LIVE TJ - PISTOIESE-JUVENTUS UNDER 23 1-1, i ragazzi di Zauli restano in zona playoff

LIVE TJ - PISTOIESE-JUVENTUS UNDER 23 1-1, i ragazzi di Zauli restano in zona playoff
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Sottili. 14:26 - La formazione ufficiale della Juventus Under 23:. Juventus Under 23 (4-3-2-1): Israel; Delli Carri, Capellini, Gozzi; Barbieri, Leone, Peeters, Rosa; Rafia, Aké; Brighenti

Pareggio non certo esaltante per la Juventus Under 23 di mister Zauli, che, con l'1-1 ottenuto contro la Pistoiese, si porta all'ottavo posto in classifica a quota 47 punti, e, dunque ancora in zona play-off.

86'- Cambi nelle fila delle 2 squadre: nella Juve escono Rafia e Brighenti, sostituiti da Miretti e Compagnon. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

È importante per Pistoia mantenere il calcio professionistico, e ciò è ancora possibile È importante per Pistoia mantenere il calcio professionistico, e ciò è ancora possibile. (PistoiaSport)

7 reti: Boccardi e Galligani (1 rig., Grosseto), Brighenti (2 rig.) 11 reti: Eusepi (Alessandria, 4 rig. (GrigiOnLine)

Chiesa ha giocato la 3° giornata di campionato vestendo la maglia della Fiorentina e quindi non potrà prendere voto oggi. Chiesa non potrà prendere voto al fantacalcio dopo Juve Napoli in programma oggi. (Juventus News 24)

La Pistoiese non va oltre l'1 a 1 con la Juve U23. Sottili: «Ripartiamo da qui»

Anzolin, che non giocava dallo scorso luglio, ha sostituito al 70’ Capellini nello scacchiere della squadra allenata da Zauli Matteo Anzolin torna in campo nel match tra Pistoiese e Juventus Under 23: il difensore era assente dallo scorso luglio. (Juventus News 24)

Sottili. Juventus (3-4-2-1): Israel; Delli Carri, Capellini (Anzolin 71'), Gozzi (Alcibiade 50'); Barbieri, Leone, Peeters, Rosa (Marques 46'); Rafia (Miretti 86'), Aké; Brighenti (Compagnon 86').​ A disp. (ilBianconero)

Fermata l’emorragia ma per gli arancioni la classifica non cambia. Termina sul risultato di 1-1 la gara tra Pistoiese e Juventus U23, valida per il recupero della trentunesima giornata di Serie C. Non si molla di un centrimetro e il funerale non è stato fatto, vediamo di dimostrare di essere sempre vivi» (PistoiaSport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr