LIVE TJ - PISTOIESE-JUVENTUS UNDER 23 1-1, i ragazzi di Zauli restano in zona playoff

Tutto Juve SPORT

Sottili. 14:26 - La formazione ufficiale della Juventus Under 23:. Juventus Under 23 (4-3-2-1): Israel; Delli Carri, Capellini, Gozzi; Barbieri, Leone, Peeters, Rosa; Rafia, Aké; Brighenti

Pareggio non certo esaltante per la Juventus Under 23 di mister Zauli, che, con l'1-1 ottenuto contro la Pistoiese, si porta all'ottavo posto in classifica a quota 47 punti, e, dunque ancora in zona play-off.

86'- Cambi nelle fila delle 2 squadre: nella Juve escono Rafia e Brighenti, sostituiti da Miretti e Compagnon. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sua ultima partita, infatti, è stata in casa della Carrarese lo scorso 9 gennaio Israel titolare in Pistoiese Juventus U23: il portiere torna in campo dopo tre mesi dalla frattura dello zigomo. La Juventus U23 scende in campo contro la Pistoiese, nel recupero della 31ª giornata di Serie C. (Juventus News 24)

Paolo Gozzi, mentre stava effettuando un passaggio, è crollato a terra: il difensore ha ricevuto tutte le cure del caso dallo staff medico bianconero, ma è stato costretto alla sostituzione. Le ultime notizie dopo la partita contro la Pistoiese (Juventus News 24)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? (ilBianconero)

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Dopo un lungo periodo di assenza per la rottura del legamento crociato del ginocchio, il giovane terzino della Juventus Under 23 è tornato in campo nel match in casa della Pistoiese. Anzolin, che non giocava dallo scorso luglio, ha sostituito al 70’ Capellini nello scacchiere della squadra allenata da Zauli (Juventus News 24)

È importante per Pistoia mantenere il calcio professionistico, e ciò è ancora possibile. Lo fa attraverso un comunicato-appello del presidente Orazio Ferrari, che ancora una volta si richiama alla comunità d’intenti già espressa mesi fa prima dell’esonero di Frustalupi. (PistoiaSport)