La fidanzata di Paulo Dybala: “quelle cene le facciamo tutti i mercoledì” - Non è la radio

Non è la Radio SPORT

La serata è stata interrotta dall’irruzione della polizia dopo una segnalazione e sono scattate le sanzioni, seguire dai provvedimenti del club bianconero.

L’UE PRESENTA IL ‘PASSAPORTO’ VACCINALE, IN VIGORE DA GIUGNO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE. SEGUICI SU FACEBOOK INSTAGRAM TWITTER

Oriana Sabatini, showgirl argentina fidanzata di Paulo Dybala, è rimasta sbigottita dalla mancata convocazione del suo ragazzo, escluso al pari di Arthur e McKennie per la cena “clandestina” organizzata dal centrocampista americano a Torino con venti persone, violando le restrizioni del Dpcm in vigore. (Non è la Radio)

Ne parlano anche altre testate

Non è possibile e nemmeno accettabile che un calciatore vada in Nazionale sano e torni con il covid. Ci chiediamo, chi ha fatto i controlli in questi (Tutto Juve)

A quanto pare i giocatori della Juventus erano cinque, e due di loro sono andati via prima dell’arrivo dei Carabinieri. — Ilario RadioRadio (@IlarioDiGiovamb) April 5, 2021. (100x100 Napoli)

TMW – Punizione finita per McKennie, Arthur e Dybala: tornano ad allenarsi. Tra le fila dei bianconeri si rivedranno, molto probabilmente, McKennie, Arthur e Dybala. (casanapoli.net)

a Gran Bretagna prosegue nell'allentamento graduale delle misure anti-Covid ma non è ancora risolta la questione dell certificazione vaccinale ed è ancora presto per parlare di viaggi all'estero. Le prossime tappe Dopo il 12 aprile, il 17 maggio e il 21 giugno segneranno le tappe delle prossime riaperture in Gran Bretagna. (Yahoo Finanza)

Se la Juve perde mercoledì, qualche dubbio mi viene Andranno in panchina tutti e tre, l’aria che si respira in casa Juve non è buona, c’è solo l’attesa per la finale di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

In casa Juventus oggi c’è un fronte più atteso: McKennie, Arthur e Dybala, sospesi per il derby di sabato per la festa a cui hanno partecipato mercoledì scorso. Si scende poi nel dettaglio: “Dybala sta meglio e dovrebbe andare in panchina. (SOS Fanta)