Nuovo OnePlus Nord CE 5G mostra il design e le prime specifiche

MobileOS SCIENZA E TECNOLOGIA

L’N200, un modello che succederà al OnePlus Nord N100, sarà in linea di principio relegato in altri mercati, ma il Nord CE 5G sarà il sostituto del OnePlus Nord, e arriverà in Europa.

Svelato il design del Nord CE 5G. OnePlus ha aperto una pagina dedicata a OnePlus Nord CE 5G sulla sua pagina ufficiale di Amazon, come annunciato ufficialmente da OnePlus.

In questa pagina Il design di OnePlus Nord CE 5G è stato visto, un cellulare che sarà praticamente clone rispetto al Nord originale. (MobileOS)

Ne parlano anche altri media

Download Wallpaper: ecco gli sfondi ufficiali di OnePlus Nord CE 5G. Come nel caso dei modelli precedenti, anche con gli sfondi di OnePlus Nord CE 5G si rinnova la collaborazione con l'artista Hampus Olsson, storico Designer legato alla casa asiatica. (GizChina.it )

Oneplus Nord CE 5G è stato ufficialmente presentato dalla compagnia, una sorta di Core Edition che si posiziona su una fascia di prezzo propria e più bassa del Nord standard ma con caratteristiche veramente molto interessanti che lo pongono comunque come una soluzione notevole in termini di qualità/prezzo. (Multiplayer.it)

Questa mattina, mentre il personale tecnico di Calabria Verde procedeva ad un’ ispezione sul territorio, i tecnici dell’Arpacal del dipartimento di Reggio Calabria e Cosenza hanno proceduto ad una verifica dell’asta fluviale anche adoperando i droni di ultima generazione che l’agenzia ambientale possiede. (Corriere di Lamezia)

Ognuno di essi è equipaggiato da un display LED con risoluzione 4K con certificazione HDR10+, integrazione con gli assistenti vocali Google Assistant e Alexa, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna e sistema operativo Android TV 10. (HDblog)

Il Nord CE 5G ha una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 30W Dash 30T+ Il focus principale del Nord CE 5G è la costruzione ed i materiali. (Pasquale)

Cosa cambia rispetto al precedente Nord e come si comporta nell’uso di tutti i giorni? dvertisements. . . . OnePlus Nord CE 5G è l’ultimo arrivato di casa OnePlus. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr