Roma invasa di rifiuti: si dimette il dg di Ama. E la Raggi tace

Il Secolo d'Italia INTERNO

Stefano Bina non è più direttore generale dell’Ama. Il dg della municipalizzata che si occupa dei rifiuti a Roma, si è dimesso «per motivi personali». Bina, uno dei primi dirigenti nominati 14 mesi fa dalla sindaca Virginia Raggi è l’ennesimo dirigente capitolino costretto a gettare la spugna... (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Dopo Alessandro Filippi , che ha ricoperto la carica dal 2014 al 2016, anche Stefano Bina lascia l'azienda municipalizzata a 14 mesi dalla sua nomina. AMA perde un altro direttore generale. (Romait)

Montanari... La decisione sarebbe avvenuta nel corso della seduta del Cda dell'azienda romana di raccolta e smaltimento rifiuti. (Metro)

Il DG era in bilico da quando aveva denunciato pressioni dei 5 Stelle per l'allontanamento di manager che lavoravano in azienda. (next)

Stefano Bina ha lasciato ufficialmente l'Ama, l'azienda che a Roma si occupa della racc... (L'Huffington Post)

L’azienda vive un momento cruciale: dal nuovo piano industriale alla riorganizzazione della raccolta differenziata in tutta (ilgiornaleditalia)

ROMA Riprende il valzer delle poltrone all’interno dell’amministrazione capitolina.Dopo 10 mesi Stefano Bina ha rassegnato le dimissioni con effetto immediato da Direttore generale di Ama, per «motivi strettamente personali», come scritto in uno scarno comunicato ieri mattina, nel quale si legge:… (Metro)