Lazio-Roma, coreografie dei tifosi: ecco lo spettacolo della Curva Nord e della Curva Sud

Lazio-Roma, coreografie dei tifosi: ecco lo spettacolo della Curva Nord e della Curva Sud
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Lazio-Roma non è mai una partita come le altre e il derby, oltre che in campo, spesso promette spettacolo già sugli spalti. La stracittadina della Capitale è famosa nel mondo per il suo tifo passionale e le meravigliose coreografie e oggi, in occasione della sfida valida come 32esima giornata di Serie A, le due curve non sono state da meno con una doppia scenografia volta ad affermare il predominio cittadino e incitare le rispettive squadre. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Al 69' Saelemaekers affonda sulla fascia sinistra e serve l'argentino sulla trequarti: Soulé calcia con il mancino di prima intenzione, il pallone sbatte contro la traversa e poi rimbalza oltre la linea di porta per questione di centimetri. (Sky Sport)

La squadra di Baroni lascia comunque la Roma a due punti di distanza e si giocherà tutto nelle ultime sei partite. La Lazio va vicinissima alla vittoria nel derby, beffata dall’eurogol di Soulé e dal pallone che oltre passa la linea. (CalcioMercato.it)

La sfida, giocata davanti a oltre 60mila spettatori, è stata decisa dalle reti, entrambe nella ripresa di Romagnoli e Soulé. Il derby della Capitale finisce in parità con Lazio e Roma che non si fanno male e lasciano invariata la loro distanza in classifica. (Il Messaggero)

Lazio-Roma 1-1, pareggio nel derby non serve a nessuno

Dybala segue i compagni dalla panchina ma, chiaramente, non è a disposizione del tecnico giallorosso. Passano appena 7' e la Lazio ha la prima, grande occasione da gol: punizione di Isaksen, Romagnoli colpisce di testa tutto solo ma centrale, ed è ottimo il riflesso di Svilar. (La Stampa)

Tempo di derby per la Lazio. Dopo la sconfitta di Bodø, i biancocelesti cercano riscatto nella stracittadina. (lazialita.it)

Soulé risponde a Romagnoli e il derby tra Lazio e Roma finisce sul punteggio di 1-1. Nel posticipo domenicale della 32/a giornata di Serie A il capitano biancoceleste sblocca la partita al 2' della ripresa, con l'esterno argentino che riequilibra il match al 24' del secondo tempo. (Adnkronos)