La Regina Elisabetta contro la BBC | È guerra dopo il documentario shock

La Regina Elisabetta contro la BBC | È guerra dopo il documentario shock
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Il documentario, affidato alla regina di un giornalista repubblicano, quindi ostile di principio alla monarchia britannica, prendeva in esame il delicatissimo rapporto tra la stampa e la Famiglia Reale.

Ti sei persa le ultime notizie sulla Famiglia Reale?

La Regina Elisabetta contro la BBC: la famiglia Reale taglia ogni rapporto. Anche se non erano in molti a saperlo si poteva facilmente immaginare: la Famiglia Reale e la BBC hanno da anni un accordo particolare, in virtù del quale i Windsor accettano l’intrusione dei giornalisti della BBC nelle loro vite a patto che la copertura giornalistica delle attività della famiglia reale sia sempre positiva. (CheDonna.it)

Su altri media

La regina torna a farsi vedere: dopo aver saltato alcuni appuntamenti clou, cosa che ha fatto temere per la sua salute ( GUARDA ), Sua Maestà ha partecipato a Windsor domenica 21 novembre al doppio battesimo di August – figlio della nipote Eugenie di York e di Jack Brooksbank – e di Lucas – figlio di Zara Phillips e Mike Tindall. (Oggi)

Inoltre, sembra che il programma contenga “affermazioni esplosive relative al principe Harry e alla moglie Meghan Markle”, oltre a commenti sull’indimenticabile principessa Diana. Il nuovo documentario The Princess and The Press non è andato affatto giù ai reali inglesi, che hanno deciso di replicare duramente alla BBC (Periodico Italiano)

Un nuovo documentario toglie il sonno alla Regina Elisabetta. Non doveva essere al dito di Kate, ma a quello di Meghan». Un nuovo documentario scuote la Famiglia Reale. (Leggo.it)

Harry e William, la frattura familiare in un documentario (che fa infuriare la regina)

Quali importanti rivelazioni contiene lo speciale della Bbc? Ma con la famiglia reale c’è sempre stato un rapporto che va al di là del garbo istituzionale (Il Fatto Quotidiano)

Royal Family, la richiesta di Meghan può stravolgere tutto: cosa faranno William e Kate? Il temporale in quel di Londra, a Buckingham Palace, non sembra essersi dissolto del tutto. (Inews24)

Nello specifico alla BBC, la televisione del servizio pubblico, che ha mandato in onda un documentario su Harry e William senza confrontarsi con i diretti interessati. D’altronde la paura è che questo documentario possa peggiorare i rapporti tra William e Harry (Vanity Fair.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr