Chelsea-Real Madrid, le sorprese non sono finite

CIP SPORT

Il Real Madrid, invece, è altalenante, ma l’esperienza e la qualità della rosa la rendono favorita di diritto.

Il Real Madrid avrà ancora una volta problemi di formazione.

A Stamford Bridge ai Blues basterà un pareggio con meno di due gol, ma contro il Real Madrid non si possono fare previsioni.

A Stamford Bridge chi spezzerà per primo l’equilibrio potrà continuare a sognare

La semifinale di Stamford Bridge vede scontrarsi la favorita storica del torneo contro l'outsider di quest'anno. (CIP)

Su altre fonti

L’agente di Achraf Hakimi, terzino destro dell’Inter, Alejandro Camano, ha parlato all’emittente tedesca TZ a proposito delle offerte per l’ex Real Madrid: “Lo vuole il Bayern Monaco? Non mi sorprenderebbe. (SOS Fanta)

"So che ce l'hanno", ha svelato l'esterno marocchino. "Dall’Inter, però, questa circostanza viene negata. (Fcinternews.it)

Tra i protagonisti della grande stagione dell’Inter c’è stato anche Achraf Hakimi. Dalla Spagna però ‘spaventano’ il club nerazzurro. (CalcioMercato.it)

“So che ce l’hanno”, ha svelato l’esterno marocchino. Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente”, commenta il Corriere dello Sport (SpazioInter)

E il suo post geniale su Instagram ha fatto subito il giro del web scatenando le reazioni divertite dei tifosi di calcio. L'attore australiano ha postato la foto della marea nerazzurra che ha celebrato lo scudetto in piazza Duomo sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. (LaPresse)

Intanto Hakimiha vinto lo scudetto con i nerazzurri e di lui si parla dopo le dichiarazioni al El Chiringuito. Tra le sue parole anche quelle che si riferivano ad una clausola di prelazione che il Real avrebbe inserito nel suo contratto quando è stato ceduto (fcinter1908)