Chelsea-Real Madrid, le sorprese non sono finite

CIP SPORT

Il Real Madrid, invece, è altalenante, ma l’esperienza e la qualità della rosa la rendono favorita di diritto.

Il Real Madrid avrà ancora una volta problemi di formazione.

A Stamford Bridge ai Blues basterà un pareggio con meno di due gol, ma contro il Real Madrid non si possono fare previsioni.

A Stamford Bridge chi spezzerà per primo l’equilibrio potrà continuare a sognare

La semifinale di Stamford Bridge vede scontrarsi la favorita storica del torneo contro l'outsider di quest'anno. (CIP)

Su altre fonti

Ritenevo di essere all’altezza del Real Madrid. Il terzino destro ha confermato gli ottimi numeri evidenziati nel passato corso, aumentando il rammarico del Real Madrid che ha pensato di sbarazzarsi troppo presto del calciatore. (SerieANews)

Le notizie che arrivano dalla Germania confermano il fortissimo interesse del club bavarese. Daniele Mari. Il Bayern Monaco sogna Achraf Hakimi. E Achraf è il migliore nella sua posizione" (fcinter1908)

I protagonisti - Hakimi il super colpo. Anche perché per Conte, molto difensivo con la retroguardia a tre, gli esterni sono fondamentali. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Hakimi dichiarazioni shock: il futuro a sorpresa

Tornare al Real? Il Real ha avuto l'occasione di riportarmi a Madrid a suo tempo. (fcinter1908)

L'esterno marocchino si sofferma anche sulle parole del suo allenatore, in merito all'abilità dagli undici metri: "I rigori? Ma, ripeto, sono stato il primo a chiedere di poter rimanere per guadagnarmi il posto perchè sentivo di potercela fare" (Corriere dello Sport.it)

Nel corso del suo intervento, il numero 2 interista, ha toccato diverse tematiche parlando anche del suo futuro Fanno scalpore le dichiarazioni di Achraf Hakimi rese a “El Chiringuito TV”. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr