Dalla semifinale di Coppa Uefa ai semafori di Roma: la parabola discendente di Nicolae Negrila

L'ultima Ribattuta SPORT

Se siete degli assidui frequentatori del centro storico, sicuramente vi sarà capitato di incontrarlo. In genere delizia gli automobilisti dalle parti di via Leone IV , non lontano dai Musei Vaticani . Ma è possibile vederlo anche a via Cavour e a piazza Esquilino , nei pressi di stazione Termini . (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri giornali

Negrila ha vinto campionati e partecipato alla Coppa Uefa nell'82/83: nessuno però se lo ricorda più e adesso tutti lo conoscono come "Negroro". (Calciomercato24.com)

L'ex calciatore Nicolae Negrila negli anni Ottanta giocava nella serie A romena. (Tiscali.it)

In strada oggi Nicolae Negrila, che sostiene di esseere un famoso ex calciatore rumeno, dà spettacolo tutti i giorni con un pallone, tra un rosso e un verde (Il Secolo d'Italia)

La storia La falsa identità del palleggiatore misterioso: "Sono Nicolae Negrila, gloria del calcio romeno" L'uomo aveva "preso in prestito" l'identità del suo idolo di gioventù Condividi 13 ottobre 2017 Intratteneva le… (Rai News)

Storia incredibile quella di Nicolae Negrila, considerato nel passato uno dei migliori calciatori rumeni, palleggi ad un semaforo di Roma (CalcioWeb)