Roma, Mourinho blinda la difesa. E aspetta la coppia di titolari Smalling-Mancini

TUTTO mercato WEB SPORT

E aspetta la coppia di titolari Smalling-Mancini. vedi letture. Josè Mourinho ci ha lavorato tanto durante l’estate e i primi frutti si stanno vedendo.

Ma se il buongiorno si vede dal mattino, allora la Roma dello Special One sembra essere sulla buona strada

Cinquantuno e cinquantanove reti subite nelle rispettive stagioni che hanno portato la Roma ad allontanarsi sensibilmente dalla zona Champions. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dovrà fare a meno di Vina, che non partirà titolare visti gli impegni con l'Uruguay. Mourinho viene dalle vittorie in campionato contro Fiorentina e Salernitana e vuole rientrare dalla sosta per le nazionali nel migliore dei modi e festeggiare le sue 1000 panchine in carriera. (ForzaRoma.info)

Basta e avanza alla Roma una zampata di Felix Afena-Gyan per avere la meglio del Sassuolo di Bigica. Nella ripresa Satriano sostituisce lo svedese ed è proprio il neo entrato a firmare l'assist per la rete decisiva di Afena-Gyan. (Gazzetta Regionale)

Una cosa diversa, però, è pensare che siamo già una squadra fantastica. Lo Special One ha scelto un mantra: non si fanno programmi, questa squadra è in costruzione. (ForzaRoma.info)

De Rossi. SASSUOLO: Vitale; Abubakar, Arcopinto (60′ Mata), Aucelli (78′ Leone), Daniels, Josémi Estévez (60′ Ferrara), Flamingo, Miranda, Yeferson Paz (13′ Cavallini (60′ Kumi)), Pieragnolo, Zenelaj. 81′ – Doppio cambio per la Roma: fuori l’autore del gol Gyan e Cassano, dentro Faticanti e Tahirovic. (RomaNews)

A sinistra Rogerio, in mezzo Chiriches e Ferrari L’unico vero ballottaggio è in difesa dove Toljan è in vantaggio su Muldur per giocare a destra. (SOS Fanta)

Ecco l’elenco riportato dal sito ufficiale del club neroverde:. Portieri: Satalino, Consigli, Pegolo. Centrocampisti: Magnanelli, Lopez, Djuricic, Frattesi, Harroui, Traoré, Henrique. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr