In arrivo la beta tecnica di Disintegration, ecco tutti i dettagli

Per maggiori informazioni sul nuovo sparatutto in soggettiva sviluppato da V1 Interactive, non perdetevi l'approfondimento sul personaggio di Black Shuck e la ricca galleria con varie immagini e illustrazioni "dietro le quinte".

La beta tecnica renderà disponibili sette degli equipaggi inclusi nella versione finale di Disintegration, come i Tech Noir (che infliggono danni maggiorati) o i Warhedz (che hanno la facoltà di lanciare ordigni nucleari). (IGN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In data 31 gennaio e 1 febbraio la beta sarà invece pubblica, sempre per PS4, Xbox One e PC. In Retrieval, la prima modalità di gioco, 2 squadre competeranno in 2 round. (Spaziogames.it)

Per registrarsi a questa prima fase basta recarsi sul sito ufficiale di Disintegration. All’uscita Disintegration proporrà tre modalità multiplayer e sette membri dell’equipaggio saranno disponibili per affrontare le battaglie, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità speciali. (Tom's Hardware Italia)

La beta potrà essere giocata sia su PC via Steam che su PlayStation 4 e Xbox One, e si svolgerà in due fasi diverse a pochi giorni l’una dall’altra. Entrambe comprenderanno due modalità estratte dal gioco completo. (Spaziogames.it)

Sarà possibile provare Disintegration prima attraverso una beta chiusa, dunque su invito, che si terrà dal 28 gennaio al 29 gennaio, poi con una seconda sessione di beta, questa volta pubblica e aperta, dal 31 gennaio al primo febbraio. (Multiplayer.it)

Nella seconda modalità, Control, le 2 squadre si contenderanno il dominio di vari punti sulla mappa. (Multiplayer.it)

Le iscrizioni per la Closed Beta sono già aperte, in questa pagina. La Closed Beta avrà luogo martedì 28 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 (di mercoledì 29) e mercoledì 29 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 (di giovedì 30 gennaio) (orari italiani), mentre l'Open Beta avverrà il 31 gennaio e l'1 febbraio, in orari non ancora annunciati. (MondoXbox)