Punture, gesti, premi: storia decennale di un amore mai nato

Punture, gesti, premi: storia decennale di un amore mai nato
Siamo la Roma SPORT

Max Allegri e José Mourinho hanno in comune il fascino dell’uomo di personalità, che va vento in faccia contro il mondo.

Si sono guardati a distanza e, quando sono entrati in rotta di collisione, si sono scambiati punture, colpi, mezze bordate.

L’amore mai nato tra Allegri e Mourinho. Affascinanti?

Mou non ha mai amato Allegri ma a lungo lo ha guardato col distacco di chi si sente superiore.

E lui: “Sono rimasto colpito quando mi hanno dato l’Oscar del calcio assegnato dai giocatori

(Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

José Mourinho, invece, il suo Green Pass l'ha attaccato alle chiavi con una comoda placca personalizzata, accanto al portachiavi con lo stemma della Roma. Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One. (ForzaRoma.info)

Domani si saprà qualcosa di più sulle condizioni del capitano della Roma Oltre all’assenza di Pellegrini, c’è però la bella notizia che riguarda Zaniolo. (CalcioToday.it)

Domani nel pomeriggio sarà regolarmente a Trigoria per confrontarsi con Mourinho che sperava di averlo in gruppo al rientro dalla nazionale Gli esami hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. (ForzaRoma.info)

Veretout sfida la Juve: «Andiamo a Torino per vincere»

I due sono stati fuori per infortunio per tutto l'inizio di stagione e ora saranno finalmente a disposizione completa del tecnico Massimiliano Allegri per la sfida contro la Roma. Allenatore: Massimiliano Allegri (Juvenews.eu)

In Germania - e con il contratto in scadenza a giugno - c’è anche il vecchio pallino Axel Witsel. Il divorzio si dovrebbe consumare in inverno e in pole position per l’ex Young Boys c’è la Roma di José Mourinho (ForzaRoma.info)

La partita contro di loro vale i soliti tre punti. Ora dobbiamo rimanere su questa strada, continuando a lavorare con fiducia e tranquillità. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr