Punture, gesti, premi: storia decennale di un amore mai nato

Siamo la Roma SPORT

Max Allegri e José Mourinho hanno in comune il fascino dell’uomo di personalità, che va vento in faccia contro il mondo.

Si sono guardati a distanza e, quando sono entrati in rotta di collisione, si sono scambiati punture, colpi, mezze bordate.

L’amore mai nato tra Allegri e Mourinho. Affascinanti?

Mou non ha mai amato Allegri ma a lungo lo ha guardato col distacco di chi si sente superiore.

E lui: “Sono rimasto colpito quando mi hanno dato l’Oscar del calcio assegnato dai giocatori

(Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

È un terzino di rendimento, praticamente sempre titolare che farebbe comodo a Mourinho e a Karsdorp che potrebbe rifiatare. Pellegrini non si allena, entusiasmo Veretout. (ForzaRoma.info)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Netflix avrebbe voluto raccontare il lavoro oscuro e logorante che si nasconde dietro un infortunio di questo tipo, mostrando le difficoltà di un ragazzo di 20 anni e la voglia di tornare in campo Nicolò Zaniolo è stato vicino a diventare protagonista di un docufilm Netflix. (Calciomercato.com)

Il centrocampista classe ’99 ha svolto l’intera seduta con la squadra e per tale ragione viaggia verso la convocazione in vista del match dell’Allianz Stadium. Domani si saprà qualcosa di più sulle condizioni del capitano della Roma (CalcioToday.it)

Il profilo Twitter inglese della Roma, dopo la notizia dell'infortunio di Abraham con l'Inghilterra, ha. Il capitano della Roma (Voce Giallo Rossa)

José Mourinho, invece, il suo Green Pass l'ha attaccato alle chiavi con una comoda placca personalizzata, accanto al portachiavi con lo stemma della Roma. Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One. (ForzaRoma.info)

Rui Patricio tornerà venerdì mentre Vina sbarcherà a Roma soltanto sabato mattina e partirà per Torino senza svolgere la rifinitura Domenica sera Juventus-Roma non sarà una sfida come le altre per José Mourinho e Massimiliano Allegri. (LAROMA24)