Calciomercato.it: Sarri-Napoli, partono i contatti! Interpellato anche Agnelli per il contratto con la Juve

Calciomercato.it: Sarri-Napoli, partono i contatti! Interpellato anche Agnelli per il contratto con la Juve
SpazioNapoli SPORT

Sarri torna al Napoli?

Sappiamo che il nome di Maurizio Sarri è però sempre in cima alla lista dei desideri dei tifosi azzurri.

Infatti i contatti tra i massimi vertici del Napoli e Maurizio Sarri sono vivi, vegeti e galoppanti.

Da membri vicini alla società, secondo Calciomercato.it, non arrivano smentite sul nome di Maurizio Sarri

SARRI TORNA AL NAPOLI, CONTATTO!

(SpazioNapoli)

Su altre testate

L'indiscrezione è stata rilanciata dal sito calciomercato.it, ci sono da registrare contatti tra il Napoli e Maurizio Sarri. Gli uomini più vicini a Sarri confermano il dialogo, quelli più vicini alla società non smentiscono. (AreaNapoli.it)

Nell’ottica del voler prendere un grande allenatore, gli devi dare le chiavi del nuovo Centro Sportivo e questa variabile sta facendo vacillare diversi tecnici. La Fiorentina deve aumentare il numero di figure di calcio, nel nuovo centro Sportivo devi metterci le persone giuste. (Viola News)

Il club viola ha precisato che la notizia è assolutamente falsa. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Corriere Fiorentino‘ ci sarebbe stato un clamoroso incontro tra la dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri (CalcioToday.it)

Calamai: “In questi sei mesi sicuramente la Fiorentina ha parlato con Sarri. Il tecnico di Figline non ha chiuso la porta ai viola ma…”

De Laurentiis avrebbe anche cominciato a parlare con Agnelli delle condizioni per liberare l’allenatore Proseguono i colloqui tra il Napoli e l’allenatore toscano che piace anche a Roma e Fiorentina. Maurizio Sarri è uno degli allenatori più ambiti in Italia. (IlNapolista)

TRE ANNI ALLA FIORENTINA - Così quello che è sembrato come un anno sabbatico per Maurizio Sarri può combaciare perfettamente con la transizione che i viola stanno affrontando in questo periodo. Anno sabbatico per Sarri, uno di transizione per la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina dovrà mettere sul piatto dell’allenatore degli aspetti indispensabili; il punto di vista economico probabilmente sarà il minore dei problemi. Adesso la Fiorentina dovrà mettere sul piatto elementi per convincere Sarri a scegliere il percorso gigliato, rinunciando magari ad un club per vincere subito” (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr