Sampdoria Inter, Ferrero polemico su Orsato: le parole del presidente

Sampdoria Inter, Ferrero polemico su Orsato: le parole del presidente
Samp News 24 SPORT

Sampdoria Inter, polemica per le decisioni di Orsato: le parole di Ferrero al termine del match disputato al Ferraris. Sampdoria Inter si è chiusa con il risultato di 2-2, maturato grazie alle reti di Federico Dimarco e Lautaro Martinez a cui hanno replicato Tommaso Augello e Maya Yoshida.

Il fallo fischiato a Omar Colley, ad esempio, è stato considerato un po’ tanto generoso anche da Massimo Ferrero. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Svelato il labiale del fischietto di Schio. C’era grande attesa per la partita tra Sampdoria e Inter. In merito a questo caso, ‘Tuttosport‘ ha svelato un labiale di Orsato che spiega al gambiano perché ha fischiato: “Lui si gira e gli dai una manata in faccia (InterLive.it)

Via per altri tre anni” oppure: “Orsato dopo 3 anni torna ad arbitrare l’ Inter, ma senza fischietto” e ancora: “Orsato sta cercando di evitare un’altra assenza dai campi” e ancora: “Orsato torna e restituisce il maltolto sorvolando un fallaccio di Calhanoglu Regala una punizione dal limite da cui nasce il gol su simulazione di Lautaro”. (Virgilio Sport)

di Matteo Palmisano. Orsato ha rivelato a Colley perché ha fischiato il fallo su Lautaro da cui è nato il vantaggio dell’Inter: la decisione lascia comunque perplessa la Sampdoria. Insomma, come ripotato anche dalla moviola di ClubDoria, il ritorno di Orsato con l’Inter è stato un mezzo disastro (ClubDoria46.it)

Sampdoria-Inter, Ferrero polemico: 'Fanno i regali a chi non ne ha bisogno'

Il riferimento è alla punizione dalla quale nasce il vantaggio nerazzurro di Federico Dimarco, causata da una manata di Omar Colley su Lautaro Martinez Il presidente blucerchiato non ha digerito alcune decisioni dell'arbitro nella sfida di ieri contro i nerazzurri. (fcinter1908)

Sampdoria, le parole di D’Aversa su Orsato. Sampdoria Orsato? D’Aversa la pensa diversamente. LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Inter: Augello da Nazionale, male il capitano e Damsgaard. (ClubDoria46.it)

La Sampdoria ieri ha impattato per 2-2 con l'Inter, ma l'arbitraggio di Orsato non è piaciuto molto ai tifosi blucerchiati. Sono almeno tre gli episodi contestati dalla Samp, l'intervento di Colley che ha generato la punizione dell'1-0, la spallata a Damsgaard in occasione del raddoppio, e la maglia strattonata a Candreva in area al 97'. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr