Coppa Italia, Sassuolo agli ottavi: eliminato il Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iniziano con una sorpresa i sedicesimi di Coppa Italia. Il Sassuolo di Fabio Grosso, club che milita in serie B, vince 2-0 a Lecce e stacca il biglietto per gli ottavi di finale dove affronterà al Meazza il Milan. A decidere la sfida del Via del Mare i gol di Muharemovic (13' pt) e D'Andrea (34' st). Alle 18.30 Cagliari-Cremonese (vincente contro la Juve), alle 21 Torino-Empoli (chi passa trova la Fiorentina). (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al Sassuolo, schierato col 4-3-3, ma facendo largo uso di turnover, da mister Fabio Grosso, basta un gol per tempo per portare a casa il match: nella prima frazione di gioco, a sbloccare la partita è un colpo di testa di Muharemovic al 13′, mentre nella ripresa è, D’Andrea, da poco entrato in campo al posto di Volpato, a chiudere la gara con una grande giocata al 79′. (Parlando di Sport)
PIEROTTI – “Al 30esimo si è fatto male, zoppicava, si vedeva... Le sue parole riprese da PianetaLecce. (SOS Fanta)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
La formazione ospite parte subito con il piede sull'acceleratore e dopo 7' si ritaglia la sua prima occasione da rete con un colpo di testa di Muharemovic, sugli sviluppi di un corner, che termina di poco a lato. (La Provincia di Cremona e Crema)
Sconfitta per i salentini, che questo venerdì saranno a San Siro per affrontare il Milan. Il secondo turno di Coppa Italia tra Lecce e Sassuolo va ai neroverdi, che vincono per 2-0 con un gol per tempo: decidono Muharemović e D'Andrea. (Milan News)
Colpo a sorpresa del Sassuolo che batte il Lecce al Via del Mare e approda agli ottavi di finale di Coppa Italia. I neroverdi, da quest'anno in Serie B, la sbloccano al 13' con Muharemovic e trovano il raddoppio per il definitivo 2-0 a 10' dalla fine con D'Andrea. (fcinter1908)