WhatsApp: sta arrivando un nuovo aggiornamento per i vocali

In arrivo due importanti novità. Credevamo di non averne bisogno, invece WhatsApp ha colpito di nuovo nel segno.

Le funzionalità in fase di sviluppo riguardano la trascrizione dei vocali e la possibilità di mettere in pausa la registrazione.

WhatsApp prepara un nuovo aggiornamento per i vocali dopo la possibilità, introdotta a maggio, di ascoltarli accelerando la riproduzione.

Metteremo in pausa la registrazione. (Tech Meteoweek)

Su altri giornali

E proprio su questo fronte c'è ancora grande fermento, con varie funzionalità in fase di sviluppo come la trascrizione dei vocali e la possibilità di metterne in pausa la registrazione. (HDblog)

In seguito dovrebbero essere rilasciate anche le funzioni per la trascrizione dei vocali e la possibilità di mettere in pausa le registrazioni. Gli aggiornamenti di Whatsapp tendono ad arrivare continuamente e senza sosta, motivo per cui parliamo molto spesso dell’applicazione in questione. (Android Italy)

Se ci avete fatto caso, quando “inviate” un messaggio vocale inoltrato, non potete accelerarlo come invece potreste fare registrandone uno Si possono velocizzare, si possono cancellare, si possono risentire. (Computer Magazine)

Velocità di riproduzione dei vocali. Nella scorsa primavera WhatsApp aveva introdotto la possibilità di aumentare la velocità di riproduzione dei messaggi vocali, molto comodo soprattutto per l’ascolto delle note più lunghe. (TuttoAndroid.net)

Prosegue la corsa agli aggiornamenti di WhatsApp e questa volta sembra che abbiano centrato in pieno i desideri degli utenti. Si tratta infatti di una feature piuttosto attesa – e richiesta in passato dagli utenti – che punterà proprio a facilitare le conversazioni su WhatsApp. (DirettaNews.com)

La differenza tra i due contenuti è sottile: i messaggi audio infatti non sono altro che vocali inoltrati. Se tutti possono già aumentare la riproduzione dei vocali fino a 2x, infatti, lo stesso non è possibile per i “messaggi audio”. (Live Sicilia)