Petrucci e Ferrandi firmano "Fuori la paura"; il singolo di beneficenza dei Nomadi e Paolo Belli

Per Marco Petrucci e Francesco Ferrandi si rinnova così la lunghissima collaborazione con la band emiliana capitanata da Beppe Carletti: dopo oltre venticinque anni insieme, “Fuori la paura” è il quattordicesimo brano firmato per i Nomadi.

A firmarlo sono i senigalliesi Marco Petrucci e Francesco Ferrandi (quest’ultimo di Chignolo Po, ma senigalliese di adozione), da anni autori e compositori della band emiliana. (Vivere Senigallia)

La notizia riportata su altri media

Insieme a Paolo Belli abbiamo realizzato questo brano … e che sia di buon auspicio“. Un momento di musica per unire in un periodo duro per l’Italia con il brano “Fuori la paura“, interpretato dai Nomadi e Paolo Belli. (La Gazzetta dello Spettacolo)

Insieme a Paolo Belli abbiamo realizzato questo brano … e che sia di buon auspicio”, ha detto il leader della band Beppe Carletti. Il testo parla al plurale, come un coro unanime che esprime le sue paure nella volontà di “chiudere fuori la paura”. (Radio Lombardia)

L’occasione è il nuovo singolo “Fuori la Paura”, dei Nomadi e Paolo Belli, uscito di sorpresa e realizzato per raccogliere fondi da devolvere all’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per la ricerca in atto sul farmaco anti Covid-19. (Radio Pico)

Si intitola Fuori la paura, il brano interpretato dai Nomadi e Paolo Belli in rotazione radiofonica da oggi e presto disponibile in digital download e streaming. Sottolinea Paolo Belli .. (Musicalnews.com)

Il testo parla al plurale, come un coro unanime che esprime le sue paure nella volontà di “chiudere fuori la paura”. In un momento cosi difficile è stato un regalo bellissimo, che mi ha permesso di suonare e cantare i pensieri i sogni e i sentimenti che mi aveva trasmesso. (Umbria e Cultura)

Ascolta l’intervista a Paolo Belli Articolo pubblicato il giorno: 24 Marzo 2020. Si intitola “Fuori la Paura“, il brano scritto e interpretato dai Nomadi e Paolo Belli, che sarà sarà in rotazione radiofonica dal 24 marzo e presto disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming. (Radio Pico)