Altra occasione per Leao. La Gazzetta: "Tutti intorno a Rafa, famiglia, Milan e allenatore. A Monza ci sarà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra occasione per Leao. La Gazzetta: "Tutti intorno a Rafa, famiglia, Milan e allenatore. A Monza ci sarà" In questo inizio di stagione Rafael Leao sta senza ombra di dubbio vivendo il momento peggiore da quando è al Milan. Il portoghese non sembrerebbe essere più così indispensabile al punto che Paulo Fonseca può permettersi di lasciarlo fuori dall'undici titolare (per scelta "tecnica"), anche in partite importanti come quella di martedì sera contro il Napoli (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Prima gli 0 minuti totalizzati contro l’Udinese, poi la panchina contro il Napoli. L’esterno rossonero sta vivendo un periodo decisamente complesso, che rischia di portarlo a una svalutazione che il Milan non può permettersi. (FantaMaster)
Numeri a confronto nelle ultime tre stagioni, il peggior inizio di Leao è quello con Paulo Fonseca in panchina Rafa Leao va recuperato. Paulo Fonseca non può ‘normalizzare’ il giocatore più pagato della rosa rendendolo uguale agli altri. (MilanLive.it)
Nel corso del suo consueto editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti è intervenuto sui più importanti temi d'attualità in Serie A, soffermandosi anche sul Milan di Paulo Fonseca: Marchetti sul 'caso Leao': "Succederà questo fino a fine stagione, o almeno finché non sarà continuo" (Milan News)
Il Barcellona continua a monitorare la situazione di Rafael Leao. Ne parla questa mattina il quotidiano SPORT, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal presidente blaugrana Joan Laporta, che aveva non a caso già dato mandato ai suoi dirigenti di tentare un blitz qualche mese fa dopo la fumata nera per l'obiettivo Nico Williams dell'Athletic Club. (Milan News)
Dietro all'insofferenza di Leao c'è senza ombra il dubbio il rapporto mai sbocciato con Paulo Fonseca, che lo mette difronte a compiti difensivi e non che arrivano quasi a snaturarlo, cosa che invece con Stefano Pioli non succedeva. (Milan News)
Leao-Fonseca, c’è più di un problema: ci rimette il Milan e occhio a possibili scenari futuri (Milan News)