“Non andate in Germania anche se siete vaccinati”: Washington avverte i viaggiatori americani

“Non andate in Germania anche se siete vaccinati”: Washington avverte i viaggiatori americani
Fanpage INTERNO

Nel frattempo, vista anche la situazione complicata degli ospedali e la pressione esercitata sulle terapie intensive, Washington ha invitato i cittadini americani a evitare qualunque viaggio in Germania nonostante le due dosi.

“Non andate in Germania anche se siete vaccinati”: Washington avverte i viaggiatori americani Washington ha sconsigliato ai viaggiatori americani di raggiungere la Germania a causa dell’aumento dei contagi di Covid-19 registrato nelle ultime settimane. (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Per entrambi i Paesi europei il livello di allerta è stato portato a 4, il più alto, a causa della diffusione del virus. Covid e terrorismo, Usa sconsigliano viaggi in Germania e Danimarca. (Rai News)

Le porte per l'Europa si erano riaperte da meno di un mese e già gli Stati Uniti si trovano a fare dietro front. Il Dipartimento di Stato americano valuta l'allerta a livello 4 il più alto possibile: vale a dire che anche per le persone completamente vaccinate visitare la Germania è giudicato troppo rischioso. (euronews Italiano)

Ai viaggiatori viene inoltre segnalato che in Danimarca ci sono restrizioni per l'ingresso degli americani. Il Dipartimento di Stato Usa ha invitato i cittadini americani a evitare i viaggi in Germania e Danimarca a causa dell'aumento dei casi di Covid. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Covid, l'allarme degli Stati Uniti: "viaggi in Germania troppo rischiosi"

“Non viaggiate in Croazia, Germania, Danimarca, Belgio, Austria…”. E’ la raccomandazione del Dipartimento di Stato americano ai propri cittadini che intendono recarsi in questi Paesi. (LaVoce del popolo)

Oggi il Covid-19 è la prima causa di morte in Europa e Asia centrale”, scrive l’Oms in una nota Usa sconsigliano i viaggi in Germania e in Danimarca causa Covid. Gli Stati Uniti avevano riaperto per la prima volta dopo quasi due anni lo scorso 8 novembre a turisti e viaggiatori dal resto del mondo. (Virgilio Notizie)

Nel frattempo, in Germania il governo ha lanciato l’allarme per il Covid e ha invitato la popolazione a vaccinarsi, poiché al momento solo il 68% dei cittadini ha ricevuto il vaccino. Inoltre, è stato segnalato ai viaggiatori che in Danimarca sono presenti delle restrizioni per l’ingresso degli americani. (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr