Us Open: la finale donne è Sabalenka-Pegula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA NEW YORK. Sarà tra la bielorussa numero 2 al mondo Aryna Sabalenka e l'americana Jessica Pegula (n.6) la finale del singolare femminile agli Us Open di tennis, in corso a New York. Sul cemento di Flushing Meadows la 26enne Sabalenka ha battuto in semifinale la 23enne americana Emma Navarro (n.12) per 6-3 7-6(7/2), mentre la 30enne Pegula ha eliminato 1-6 6-4 6-2 la 28enne ceca Karolina Muchova (n. (Trentino)
Ne parlano anche altri media
Decisa la finale del singolare femminile a Flushing Meadows, che sabato vedrà opposte Aryna Sabalenka a Jessica Pegula. La bielorussa ha piegato in due set Emma Navarro, la statunitense ha battuto in rimonta la ceca Karolina Muchova (Sky Sport)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
E' un 6-3 7-6 in un'ora e mezza il punteggio con cui la bielorussa ha confermato la finale conquistata (e poi persa con Gauff) qui lo scorso anno; per una partita che 'la tigre di Minsk' ha alla fine tenuto in sostanza quasi sempre sotto controllo. (Eurosport IT)
Sul cemento di Flushing Meadows la 26enne Sabalenka ha battuto in semifinale la 23enne americana Emma Navarro (n.12) per 6-3 7-6(7/2), mentre la 30enne Pegula ha eliminato 1-6 6-4 6-2 la 28enne ceca Karolina Muchova (n. (Trentino)
Aryna Sabalenka contro Jessica Pegula: la finale dello US Open 2024 sarà il replay della recente finale di Cincinnati. Sono le due giocatrici più in forma e si sono confermate tali. Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
Nella prima semifinale la bielorussa Aryna Sabalenka, finalista anche lo scorso anno, elimina l’altra statunitense Emma Navarro, numero 13 del tabellone, sconfitta con lo score di 6-3 7-6 (2) in un’ora e 33 minuti di gioco. (OA Sport)