Ucraina: Cremlino, 'Putin non ha discusso con Whitkoff di possibile incontro con Trump'

Ucraina: Cremlino, 'Putin non ha discusso con Whitkoff di possibile incontro con Trump'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline ESTERI

Il presidente russo Vladimir Putin non ha discusso con l'inviato americano Steve Whitkoff di un possibile incontro con Trump. Lo rende noto il portavoce del Cremlino Peskov ripreso dalla Tass (Civonline)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ durato 4 ore l’incontro al Cremlino tra il presidente russo Vladimir Putin e l’inviato di Donald Trump, Steve Witkoff. Di Guido Keller – (Notizie Geopolitiche)

Roma, 15 apr. (Askanews)

Una strage di civili in centro città, nel momento in cui le famiglie stavano andando a teatro o a messa. C’è un’immagine che racconta l’ambiguità di questo momento geopolitico: Vladimir Putin che stringe la mano a Steve Witkoff, l’emissario di Trump, venerdì a San Pietroburgo. (Il Messaggero)

Putin mette alla prova la pazienza americana in vista dell’offensiva

Questo è un articolo breve. Non per il potente di turno che viene coinvolto ma per tutti noi, che siamo fruitori paganti dell’informazione (perché l’avremo pure capito, a quest’ora, che l’informazione gratuita non esiste, per fortuna) e abbiamo diritto a un servizio decente. (InsideOver)

Il colloquio di venerdì a San Pietroburgo tra il presidente russo Vladimir Putin e l'inviato Usa Steve Witkoff è stato "utile", ma non si è discusso di un possibile incontro di Putin con il presidente americano Donald Trump. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La mano sul cuore con cui Steve Witkoff ha accolto Vladimir Putin si tramuta in un gesto macabro nel “bloody sunday” di Sumy, mettendo in luce quanto sia ipocrita l’idillio tra la Casa Bianca e il Cremlino (la Repubblica)