Addio a Ciccio del Fiorenza, il saluto dell’Atf: “Ha scritto la storia”

Addio a Ciccio del Fiorenza, il saluto dell’Atf: “Ha scritto la storia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Viola News INTERNO

Per il tifo viola è una giornata di lutto. Stanotte è venuto a mancare Massimiliano Mearini, fondatore del Violaclub Fiorenza. Purtroppo per lui è stato fatale un incidente stradale. L'associazione dei tifosi fiorentini ha voluto ricordarlo in un post su instagram: (Viola News)

Su altri media

Un uomo di cinquantasei anni è morto in un drammatico incidente stradale sulle colline a sud di Firenze. L'incidente è avvenuto in via Volterrana nella tarda serata di giovedì 9 gennaio, tra le 23.30 e mezzanotte. (La Repubblica Firenze.it)

"Il Museo Fiorentina piange la prematura scomparsa di tifoso viola, leader storico del gruppo FIORENZA della Curva Fiesole, è stato strappato alla vita da un tragico incidente stradale a soli 56 anni.. (Firenze Viola)

L’auto ha perso il controllo all’altezza del primo tornante da via di Giogoli verso Firenze. Il conducente, un fiorentino del 1969, per ragioni da accertare ha perso il controllo della vettura uscendo di strada dopo uno sbandamento di circa 30 metri. (Controradio)

Tragico incidente stradale nella notte a Firenze, muore uno storico ultras della Fiorentina

Un uomo di cinquantasei anni è morto in un incidente stradale vicino a Firenze. Era nel territorio comunale fiorentino in via Volterrana, nella zona a sud della città, quando ha perso la vita. La dinamica dell'incidente - avvenuto nella tarda serata del 9 gennaio - è ancora da chiarire. (gonews)

Un uomo di cinquantasei anni è morto in un drammatico incidente stradale sulle colline a sud di Firenze. Mearini era alla guida della sua utilitaria quando ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada, è finito in un terreno agricolo e per lui non c'è stato niente da fare. (La Repubblica Firenze.it)

Un terribile incidente stradale è avvenuto questa notte sulla via Volterrana nel comune di Firenze. Un impatto terribile che non ha lasciato scampo a Massimiliano Mearini, fiorentino di 56 anni. Conosciuto da tutti come Ciccio, faceva parte dello storico Gruppo Fiorenza della Curva Fiesole ed era una delle figure di riferimento del tifo viola (fiorentinanews.com)