LIVE MERCATO - Gollini piace all'Atlético Madrid. Napoli, senza rinnovo Insigne potrebbe partire. Juventus, rebus Ronaldo. Atalanta, Gollini verso il Tottenham. Fiorentina, il nodo da sciogliere per il rinnovo di Vlahovic

LIVE MERCATO - Gollini piace all'Atlético Madrid. Napoli, senza rinnovo Insigne potrebbe partire. Juventus, rebus Ronaldo. Atalanta, Gollini verso il Tottenham. Fiorentina, il nodo da sciogliere per il rinnovo di Vlahovic
Più informazioni:
Voce Giallo Rossa SPORT

I due club da diverso tempo stanno lavorando a uno scambio fra l’attaccante francese e il centrocampista iberico Saul Niguez

Il Milan, fin qui per distacco il club più attivo in Serie A sul mercato, non si ferma a Brahim Diaz.

22:00 - Secondo quanto afferma Sport in Spagna, il futuro di Antoine Griezmann non prevede un ritorno all'Atletico Madrid.

lphonse Areola resta un nome molto caldo per il mercato del West Ham, ma l'accordo col PSG è decisamente lontano. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

I colchoneros, infatti, avrebbero messo gli occhi su Rafa Mir, 24enne lo scorso anno in prestito all'Huesca ma di proprietà del Wolverhampton. Ma se il complicato scambio non andasse in porto, l'Atletico avrebbe già pronto il piano B, come riporta el Mundo Deportivo. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus lavora per rafforzarsi nel prossimo calciomercato ma due occasioni potrebbero presto sfumare: c’è lo scambio! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sgarbo alla Juve per Locatelli | Scambio saltato. (Calcio mercato web)

In Catalogna sono certi che tra le pretendenti del campione del mondo ci sia la Juventus, da settimane vigile sul dossier dell'attaccante. Troppo ampia la distanza tra domanda e offerta, con i Colchoneros che non sono disposti a versare 20 milioni di euro oltre al cartellino di Saul per ottenere il ritorno del francese. (TUTTO mercato WEB)

Griezmann, Tokyo, Roma e Hamilton: le ultimissime

La Juve balza in pole. La Juve è una delle pretendenti più serie alla corsa Griezmann. Secondo quanto riportato da Sport, infatti, l’Atletico Madrid avrebbe deciso di interrompere la trattativa con il Barcellona che prevedeva lo scambio Saul (nel mirino della Juve) più 20 milioni di euro per riportare a Madrid l’attaccante. (Juventus News 24)

Anche in Premier però si muove qualcosa, con Chelsea e Manchester United pronti a muoversi in caso di condizioni favorevoli. Il Milan, fin qui per distacco il club più attivo in Serie A sul mercato, non si ferma a Brahim Diaz. (Voce Giallo Rossa)

Condanna unanime agli inuslti razzisti contro Hamilton. ROMA - "Nel mondo del calcio tutto puo' succedere". Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, non chiude ad un possibile ritorno di Antoine Griezmann (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr