Blocco auto Roma lunedì 13 gennaio 2020, info e orari stop traffico, quali veicoli non potranno circolare? Meteo

Centro Meteo italiano INTERNO

In mattinata generale assenza di nubi, nel corso del pomeriggio cielo sereno, alla sera assenza di nuvolosita o poco nuvoloso.

Le colonnine di mercurio, senza variazioni rispetto alla giornata precedente, si prevedono tra 2.1 e 12.2 gradi centigradi.

Previsioni meteo Roma, 13 gennaio 2020. Su ROMA si attende cielo sereno con poche nubi sparse nel corso della giornata, con copertura nuvolosa stazionaria, non si attendono fenomeni. (Centro Meteo italiano)

La notizia riportata su altri media

Oggi è in vigore l’ordinanza sindacale che prevede la limitazione alla circolazione per i veicoli più inquinanti anche nella giornata di lunedì 13 gennaio. La qualità dell'aria, spiega in una nota il Comune, nella città di Roma continua a segnalare un superamento dei limiti di legge dei valori di PM 10. (Adnkronos)

Stop diesel Euro 0 e Euro 1 anche a Torino, tutti i giorni per 24 ore mentre per i diesel Euro 2 ed Euro 3 per trasporto persone lo stop è dalle 8 alle 19. A Venezia, infine, stop ai ciclomotori e motocicli Euro 0 a due tempi, autovetture private a benzina Euro 0 e 1 e diesel Euro 0, 1, 2, 3 e 4 e veicoli commerciali N1, N2, N3 alimentati a diesel Euro 1, 2 e 3. (Investire Oggi)

Blocco auto Torino lunedì 13 gennaio 2020: info stop traffico. Anche nella giornata di oggi, lunedì 13 gennaio 2020 proseguirà il blocco auto in applicazione del protocollo padano in caso di superamento dei valori limite per la qualità dell’aria per oltre 10 giorni consecutivi. (Centro Meteo italiano)

Blocco auto diesel Lazio. Sulla base degli ultimi aggiornamenti non è considerato indispensabile stabilire un ulteriore blocco auto diesel Euro 0, Euro 1 ed Euro 2. (ClubAlfa.it)

Anche gli ultimi dati registrati dalle sette centraline Arpat non sono per nulla confortanti: Pm10 alle stelle, così come il diossido di azoto, l’anidride solforosa, il monossido di carbonio e il benzene. (Corriere Fiorentino)

Altissimi i livelli registrati anche da altre centraline come Cinecittà, Cipro, Arenula, Preneste, Magnagrecia (superamento dei limiti in 8 giorni su 11). Cosa cambia, tuttavia, rispetto a oggi e a domenica quando con una precedente ordinanza la Raggi aveva già imposto una riduzione alla circolazione veicolare? (Il Messaggero)