Veneto, oltre 9.000 operatori turistici prenotati. Over 12, slot quasi al completo

Il Gazzettino INTERNO

Over 12. Per quanto riguarda invece gli over 12 anni alle 17 di oggi le prenotazioni arrivate nel portale della Regione Veneto sono 392.442.

Significativa anche la presenza dei giovanissimi: 1.816 i dodicenni che sono risultati prenotati, ben 5.547 i tredicenni, mentre i 14enni sono 6.672

Per far fronte alle richieste le Ulss che hanno registrato l'afflusso più massiccio hanno previsto l'apertura di nuovi slot per la prossima settimana. (Il Gazzettino)

Su altri media

Vaccini senza prenotazione per gli invitati ai matrimoni e per gli over 60. Coronavirus, Zaia: ''Chi ha la partecipazione a un matrimonio può ricevere il vaccino ai centri senza prenotazione''. Il Veneto è in zona bianca e alcune città hanno potenziato i controlli per il timore di assembramenti dopo molti mesi di limitazioni: "Non è la festa della Liberazione, serve prudenza". (il Dolomiti)

«Questa mattina avevamo 444 mila vaccini. / Facebook Luca Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

All’arrivo nella stazione di Belluno, alle 10.47, il Presidente Zaia, la Vicepresidente De Berti, la Presidente RFI Masutti e la Direttrice De Filippis terranno un punto stampa. di Radioterapia dell’Ospedale di Belluno, il Presidente Zaia inaugurerà una nuova TAC ed effettuerà un sopralluogo sull’aggiornamento evolutivo dell’acceleratore lineare (Radio Più)

Non possiamo pensare a una sanità senza medici, senza infermieri, senza oss e senza personale, ma cambieranno profondamente gli strumenti, perché la evoluzione delle nuove tecnologie è costante e ha ricevuto un nuovo impulso" "Si diceva 'Rovigo è dimenticata, Rovigo non funziona, siamo la periferia dell'impero'. (La voce di Rovigo)

Lo rivela l’assessore a Sanità e Sociale, Manuela Lanzarin, che ha avviato un monitoraggio sulle 333 Rsa del Veneto, per capire quali siano inadempienti. Invece gli anziani delle case di riposo lo fanno ogni 20 giorni. (Corriere della Sera)

Dalla prossima settimana metteremo a sistema anche le farmacie, alle quali, a regime daremo a i vaccini Moderna” – Chi ha avuto l’invito a partecipare a cerimonie di nozze potrà vaccinarsi subito in Veneto, e per gli over 60 sarà possibile recarsi all’appuntamento con accesso diretto. (Nordest24.it)