Calciomercato Milan – Interesse concreto per Kokcu | News

Calciomercato Milan – Interesse concreto per Kokcu | News
Pianeta Milan SPORT

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero sarebbe interessato a Orkun Kokcu, centrocampista del Feyenoord. Anche Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan.

La voglia di Kocku è quella di trasferirsi al Milan, ma in ogni caso nella giornata di ieri non si è parlato di cifre.

Ieri, a Casa Milan, c'è stato un incontro tra la dirigenza rossonera e il papà del calciatore. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Oggi La Gazzetta dello Sport ha rivelato che Hauge potrebbe essere offerto all’Udinese per arrivare a Rodrigo de Paul Al Milan ci sono diversi calciatori dal futuro incerto e tra questi rientra sicuramente anche Jens Petter Hauge. (MilanLive.it)

SAMPDORIA-ROMA (domenica, ore 20.45) — Sampdoria: Quagliarella sta meglio e dovrebbe riprendere il suo posto da titolare con Gabbiadini (domenica, ore 12.30) — Lazio: Inzaghi dovrebbe puntare su Hoedt come sostituto dello squalificato Acerbi, con Lazzari e Lulic esterni. (La Gazzetta dello Sport)

Gli esperti di Sisal Matchpoint vedono un successo dell'Inter a 1,22, rispetto all'impresa dei padroni di casa quotata a 12 con il pareggio che si gioca a 6,50. L'Atalanta di Gasperini proverà a tener vivo il campionato facendo visita a un Sassuolo sempre da non sottovalutare. (Milan News)

Ballottaggi: nell’Inter Eriksen-Sensi, nella Juve Morata-Dybala. Napoli, Osimhen titolare

Ma cosa c'è dietro al crollo dei rossoneri nel girone di ritorno? Eppure, i rossoneri continuano a far vedere un buon gioco, il problema (non è l'unico ovviamente) è che non concretizzano più come prima le tante occasioni da gol che creano. (Milan News)

Si tratta del decimo clean sheet stagionale per Gigio Donnarumma, al secondo posto nella speciale classifica tra i portieri del campionato dietro solo a Samir Handanovic dell'Inter (14) (Milan News)

SASSUOLO-ATALANTA (domenica, ore 15) — Sassuolo: Non ce la fa Caputo, che non sarà neanche in panchina. (domenica, ore 12.30) — Lazio: Inzaghi punta su Hoedt come sostituto dello squalificato Acerbi, con Lazzari e Lulic (nettamente favorito su Fares) esterni. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr