La Fuggitiva, la fiction di Rai 1 è tratta da una storia vera?

La Fuggitiva, la fiction di Rai 1 è tratta da una storia vera?
Consumatore.com CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Rai1 (@rai1official). La Fuggitiva racconta la storia di Arianna, interpretata da Vittoria Puccini.

Leggi anche: La Fuggitiva, quanto guadagna Vittoria Puccini?

Prenderà il via questa sera la nuova fiction di Rai1 dal titolo ‘La Fuggitiva’.

Ecco le cifre. La Fuggitiva è ispirata a una storia vera?

Per scagionare sé stessa e restituire la libertà al figlio, la fuggitiva decide di cercare chi ha effettivamente ucciso il marito

(Consumatore.com)

La notizia riportata su altre testate

Arianna ricomparve misteriosamente in Italia a sedici anni, dopo aver trascorso anni nella Bosnia distrutta dalla guerra. Scoprono così che Arianna è la bambina scomparsa più di trent'anni prima dopo una rapina nella villa di famiglia, culminata con il massacro dei genitori. (LA NAZIONE)

La fuggitiva anticipazioni: cast, attori, dove è stata girata. Vittoria Puccini ha confessato che è stato difficile interpretare La fuggitiva. Anticipazioni La fuggitiva, prima puntata: trama 5 aprile. (Lanostratv)

Per seguire invece la diretta streaming della seconda puntata di La Fuggitiva, collegatevi su Rai Play contemporaneamente alla trasmissione in TV lunedì 12 aprile alle 21.25 su Rai 1 Anticipazioni La Fuggitiva 12 aprile 2021. (CiakGeneration)

La fuggitiva, la storia di Arianna Comani: chi è il personaggio interpretato da Vittoria Puccini

Stasera in onda su Rai 1 “La Fuggitiva”, la nuova fiction con Vittoria Puccini. “La Fuggitiva”, la serie action-thriller al femminile di Rai 1. La serie è prevista in quattro prime serate, ed è diretta da Carlo Carlei. (instaNews)

La fuggitiva serie tv, Vittoria Puccini è Arianna: “Nasconde un passato oscuro”. Vittoria Puccini sulla preparazione de La fuggitiva rivela: “Mi sono allenata con gli stuntman”. Ne La fuggitiva la vita di Arianna, la protagonista interpretata da Vittoria Puccini, sembra apparentemente felice. (Lanostratv)

Arianna Comani è il personaggio interpretato da Vittoria Puccini nella fiction di Rai1 La fuggitiva. Così, Arianna impara a sopravvivere, apprendendo sin da giovanissima delle tecniche di combattimento che le torneranno molto utili durante la fuga. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr