Gazzetta - Insigne, l'agente incontra il Milan: il Napoli vorrebbe offrirgli 3mln

Gazzetta - Insigne, l'agente incontra il Milan: il Napoli vorrebbe offrirgli 3mln
Tutto Napoli SPORT

Sospetto, appunto, nulla di più, per il momento, perché a fine campionato, Insigne incontrerà Aurelio De Laurentiis per avviare la discussione sull’eventuale prolungamento dell’accordo in essere, che scadrà a giugno 2022.

Nel pomeriggio, nella sede del Milan, è arrivato Vincenzo Pisacane, il procuratore di Lorenzo Insigne.

L’offerta, secondo indiscrezioni, sarebbe di 3 milioni di euro all’anno più una serie di bonus che gli permetterebbero di raggiungere la cifra attuale. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Proprio mentre Lorenzo Insigne si preparava a scendere in campo col suo Napoli all'Allianz Stadium contro la Juventus, il suo agente incontrava la dirigenza del Milan, come riportato da Sky Sport. RINNOVO BLOCCATO - Proprio a stagione conclusa, Insigne e il suo entourage si siederanno a un tavolo col presidente De Laurentiis per capire se ci siano o meno le condizioni per rinnovare. (Calciomercato.com)

Molto importante, tuttavia, il rigore segnato da Insigne al 90′, che ha dato un’ulteriore speranza al Napoli in caso di arrivo in parità. Juventus-Napoli: in parità gli scontri diretti, decisivo il gol di Insigne al 90′. (Sportface.it)

Il gol dal dischetto di Lorenzo Insigne che ha fissato Juventus-Napoli sul punteggio di 2-1 rende la classifica avulsa tra le due squadre in caso di arrivo a pari punti a fine stagione in perfetta parità. (Tutto Napoli)

Milan, incontro con l'agente di Insigne

16:09 - DUBBIO SU DOVE GIOCHERÀ CUADRADO - Cuadrado sarà certamente titolare contro il Napoli ma resta da capire se giocherà in difesa oppure a centrocampo. 17:35 - FORMAZIONI UFFICIALI. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. (Tutto Juve)

Il regolamento di Serie A e i criteri degli altri campionati: cosa succede a pari punti. Serie A. Come detto, la Serie A segue i cinque criteri di ‘merito' inseriti nel regolamento FIGC che iniziano dal confronto degli scontri diretti tra le due o più squadre che hanno concluso la stagione a pari punti, fino ad arrivare alla soluzione meno ovvia, cioè il sorteggio. (Sport Fanpage)

RINNOVO BLOCCATO - Proprio a stagione conclusa, Insigne e il suo entourage si siederanno a un tavolo col presidente De Laurentiis per capire se ci siano o meno le condizioni per rinnovare. Proprio mentre Lorenzo Insigne si preparava a scendere in campo col suo Napoli all'Allianz Stadium contro la Juventus, il suo agente incontrava la dirigenza del Milan, come riportato da Sky Sport. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr