Modello 730/2023, pubblicata la versione definitiva

I-Dome.com ECONOMIA

L’Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione dei contribuenti la versione definitiva del Modello 730/2023, che quest’anno andrà presentata entro il 2 ottobre, cadendo la scadenza ordinaria del 30 settembre di sabato. Vediamo tutte le ultime novità a riguardo nel seguente articolo. È disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate la versione definitiva del Modello 730/2023. I contribuenti avranno tempo fino al 2 ottobre 2023 per inoltrare il documento all’Agenzia delle Entrate. (I-Dome.com)

Ne parlano anche altri media

la rimodulazione degli scaglioni di reddito: sono state ridotte le aliquote IRPEF da applicare ai redditi da 15.000 euro a 50.000 euro ed è stato ampliato lo scaglione di reddito a cui si applica l’aliquota più alta del 43%; la ridefinizione delle detrazioni per i redditi di lavoro dipendente, pensione e per i redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente; (Fiscal Focus)

34545, sono stati approvati il modello 730/2023 concernente la dichiarazione semplificata dei soggetti che si avvalgono dell'assistenza fiscale, il modello 730-1 concernente le scelte per la destinazione dell'otto, del cinque e del due per mille dell'Irpef, il modello 730-2 per il sostituto d'imposta e il modello 730-2 per il Caf e per il professionista abilitato, concernenti la ricevuta dell'avvenuta consegna della dichiarazione da parte del contribuente, il modello 730-3, concernente il prospetto di liquidazione relativo all'assistenza fiscale prestata, i modelli 730-4 e 730-4 integrativo relativi alla comunicazione del risultato contabile al sostituto d'imposta. (Italia Oggi)

Tipologia delle spese sanitarie. Novità 730 2023: spese sanitarie detraibili. Per le spese inserite nella dichiarazione dei redditi annuale (730 o Redditi) è riconosciuta una deduzione dal reddito totale dichiarato o una detrazione dall’imposta da versare. (InformazioneOggi.it)

Se questo scenario dovesse concretizzarsi, la squadra di Gilardino perderebbe certamente il secondo posto in classifica, e rischierebbe di mancare l’accesso alla Serie A nella prossima stagione (Calcio In Pillole)

Oltre, all’assegno unico, Bonus asilo, le lavoratrici potranno chiedere anche quest’indennità. Per ottenere l’indennità per tali periodi, le lavoratrici autonome dovranno dimostrare che si tratta di gravidanza a rischio (Proiezioni di Borsa)