Floridia boccia l’idea del green pass per docenti e Ata: “Non serve, l’80% è già vaccinato”

Orizzonte Scuola INTERNO

“Il Cts evidenzia la necessità di promuovere il più possibile la vaccinazione tra i docenti e il personale scolastico e, se possibile, anche tra i giovani – ha aggiunto -.

Poi spiega: “Il rientro in presenza a scuola è l’obiettivo dell’intero governo e del Paese tutto

Ricordo che già l’80 per cento del personale scolastico è vaccinato e quindi siamo già abbastanza blindati”.

Floridia boccia l’idea del green pass per docenti e Ata: “Non serve, l’80% è già vaccinato” Di. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

In ogni caso il consiglio è quello di presentare il reclamo, a tutela della propria situazione. Reclamo con richiesta di correzione errori materiali può essere inviato entro 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie (Orizzonte Scuola)

Come governo stiamo discutendo varie ipotesi e a breve presenteremo la nostra proposta”. Roma, 20 lug. (LaPresse)

Solo il 49% del campione intervistato afferma di aver partecipato ad attività di orientamento, il 22% non ha scelto prima perché non era a conoscenza. Il 73% degli studenti sceglie l’università all’ultimo anno o dopo la maturità Di. (Orizzonte Scuola)

L’ipotesi prende piede Di. La questione green pass sulla base del modello francese sarà al centro della cabina di Regia del Governo prevista per domani 20 luglio che precederà le operazioni per un nuovo decreto. (Orizzonte Scuola)

Non solo per concerti, discoteche e mezzi pubblici: il Comitato Tecnico Scientifico starebbe valutando l'ipotesi di proporre al Governo l'utilizzo del Green Pass anche per chi lavora nelle scuole, da docente o da collaboratore scolastico. (Prima la Martesana)

Per i meri errori materiali è possibile chiedere la correzione entro 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie ATA terza fascia provvisorie, presentando un reclamo alla scuola che ha gestito la domanda. (Ti Consiglio)