Samsung sta lavorando a una soluzione per un bug di WhatsApp

Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone Samsung

Fortunatamente, però, com’è possibile apprendere da un messaggio ufficiale inviato dalla compagnia sudcoreana, il team di sviluppo di Samsung sta lavorando a pieno regime per risolvere il bug il prima possibile tramite un apposito aggiornamento software.

Secondo le informazioni condivise dagli utenti, sembra che la versione 2.21.10.16 di WhatsApp (e quelle successive) non permetta di aprire file ricevuti su WhatsApp utilizzando la funzione della One UI. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri giornali

Recentemente però alcuni utenti hanno segnalato sulla community di Samsung l'impossibilità di inviare file salvati nella memoria dello smartphone tramite WhatsApp con la modalità Doppio Account attiva, e anche di aprire i file ricevuti da altri utenti. (HDblog)

L’app Calendario di Samsung sta ricevendo un nuovo aggiornamento che aggiunge ulteriori opzioni di personalizzazione, miglioramenti delle funzionalità e modifiche minori all’interfaccia utente. (TuttoAndroid.net)

A livello globale, i numeri sono impressionanti: se in India la prima ondata di blocchi ha interessato oltre 2 milioni di utente, come detto, ogni mese WhatsApp procede al blocco di oltre 8 milioni di utenti in tutto il mondo. (HDblog)

Advertisements Loading (HelpMeTech)