Tuttosport - Juventus, Filip Kostic, i motivi per cui è saltata l'Arabia e le possibili destinazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ostic e per questo motivo non c'erano i tempi tecnici per ultimare il trasferimento. I contatti infatti si sono intensificati nel pomeriggio di ieri. Kostic in Arabia, i dettagli Un peccato perchè per il serbo era pronto un triennale e 4-5 milioni di euro nelle casse della Juventus. Juv (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
Stando a quanto riferisce oggi Tuttosport nelle casse della Juven Nella giornata di ieri si è fatto avanti l'Al Ittihad ma i tempi erano troppo brevi per riuscire ad ultimare un trasferimento in Arabia e il mercato arabo chiudeva alla mezzanotte. (ilBianconero)
Non è terminato il calciomercato, almeno per le uscite in Serie A. Oggi si è assistito all’improvviso addio di Osimhen al Napoli, con destinazione Galatasaray, ma anche la Juventus ha lavorato sul fronte cessioni. (CalcioMercato.it)
Ci siamo, Tiago Djalo è ormai pronto a lasciare la Juventus. Secondo quanto raccolto da TMW, può considerarsi fatto il trasferimento del difensore portoghese classe 2000, destinato a vestire nella prossima stagione la maglia del Porto e a fare così ritorno in patria cinque anni dopo aver salutato lo Sporting Club di Lisbona. (TUTTO mercato WEB)
Con Djalò in prestito al Porto, nella Juve restano solo Kostic e Arthur come esuberi. Il serbo sembrava destinato agli arabi dell'pAl-Ittihad, invece alla fine non si è fatto nulla. Per lui resta viva la pista turca, così come per il centrocampista brasiliano, molte squadre sono a caccia di rinforzi, il mercato chiude il 13 settembre. (Bianconera News)
Calciomercato Juve: SMENTITE le voci! I bianconeri NON hanno seguito questo giocatore in estate. Rivelazione (Juventus News 24)