Borsa: Tim allunga, entra in volatilita' poi segna +15,3% (RCO) - Il Sole 24 ORE

Borsa: Tim allunga, entra in volatilita' poi segna +15,3% (RCO) - Il Sole 24 ORE
Per saperne di più:
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Le azioni sono entrate temporaneamente in asta di volatilita' quando segnavano +14,7% per poi accelerare ulteriormente una volta ammesse: +15,1% a 0,4944 euro.

Gli investitori ritengono probabili i rilanci di prezzo nella partita per il riassetto del gruppo delle telecomunicazioni dopo la proposta di KKR al cda, basata su una valutazione di 0,505 euro, e i rumors sulla volonta' del fondo di rivedere la proposta in area 0,70-0,90 euro. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Spicca quello di Banca Generali (2,7 euro); le altre sono Banca Mediolanum (0,23 euro), FinecoBank (0,53 euro), Intesa Sanpaolo (0,0721 euro), Mediobanca (0,66 euro), Recordati (0,53 euro), Poste Italiane (0,185 euro), Tenaris (0,13 euro) e Terna (0,0982 euro). (La Repubblica)

La Borsa oggi inizia la seduta in deciso territorio negativo: sul Ftse Mib gli unici due segni più sono registrati da Leonardo (+0,81%) e da Telecom Italia (+3,1%), con quest’ultima ancora al di sotto degli 0,5 euro che potrebbero essere messi sul piatto da KKR. (Money.it)

Tra i pochi titoli a schivare le vendite c’è stata anche ENI (+0,42%) grazie alla risalita del petrolio – Giornata decisamente negativa per Piazza Affari. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Borsa di oggi 23 novembre: sfuma l'affare TIM

Il consiglio di venerdì 26 novembe, richiesto dalla maggioranza dei consiglieri per la review delle strategie aziendali e che poteva essere il momento per un confronto con il Ceo, dovrà quindi ora valutare anche come procedere con Kkr, nominando gli advisor e avviando la negoziazione», spiega Equita. (Il Sole 24 ORE)

A Piazza Affari lo scenario si fa complicato e la seduta di mezzo dell’ottava borsistica rischia di complicare ancora di più il quadro. Perciò a causa del Covid i mercati sono in allarme per questa paura e Piazza Affari rischia una profonda correzione. (Proiezioni di Borsa)

Di solito si pensa che guadagnare in Borsa sia complicato o che solo chi è veramente esperto ci può riuscire In dettaglio il Pmi manifatturiero Usa si è attestato a 59,1 punti, in rialzo rispetto ai 58,4 di ottobre. (http://www.lagendanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr