È febbre da Lotteria Italia, +29,9% i biglietti venduti a Viterbo e provincia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lotteria Italia, nella Tuscia venduti più biglietti del 2023. È l'incremento più alto tra tutte le province del Lazio, che si conferma prima regione per numero di biglietti venduti. Secondo i dati dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli riportati da Agipronews, per l'edizione del 2024 sono un milione 587mila 560 i tagliandi staccati nel Lazio, per un aumento del 28,1% rispetto alla scorsa edizione. (ViterboToday)
Su altre testate
“L’attenzione sui temi ambientali da parte dell’amministrazione comunale è massima – ha dichiarato il vicesindaco e assessore all’ambiente Antonio Scaccia – Le iniziative messe in campo in questo ambito, con un approccio multifattoriale vista la complessità della tematica, vanno nella direzione della tutela della salute di tutti i cittadini. (Frosinone News)
Vinti due premi da 50.000 euro ciascuno di terza categoria e quattro tagliandi di quarta categoria pari a 20.000 euro. Distribuiti, dunque, in totale in provincia di Frosinone, 180.000 euro, con due tagliandi da 50.000 euro venduti ad Anagni e in un distributore locale a Frosinone, quattro da 20.000 di cui due venduti ad Anagni, uno a Castrocielo e uno ad Alvito. (ciociariaoggi.it)
I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www. I tagliandi saranno in vendita dalle ore 16 di mercoledì 8 gennaio. (Frosinone News)
Ha vinto 20 mila euro il possessore del biglietto estratto, P029328 Fra l’altro la Alessandria in Piemonte si era distinta, dopo Torino, con il più alto numero di tagliandi venduti e in percentuale un +28 per cento rispetto al 2023. (La Stampa)
In osservanza del Piano regionale per il risanamento della qualità dell’aria, che prevede che i Comuni adottino “provvedimenti di carattere emergenziale articolati su due livelli in relazione alla durata della criticità emersa nei giorni precedenti e/o prevista” in caso di “situazioni di perdurante accumulo degli inquinanti atmosferici” così come rilevato dall’Arpa, il Comune di Frosinone ha istituito, a partire dall’8 gennaio a tutto il 9 gennaio, le misure emergenziali di 1° Livello. (Frosinone News)
Secondo le ultime indiscrezioni emerse, sarebbe confermato l’interesse dei giallazzurri per il centrocampista della Sampdoria Pajtim Kasami, oramai fuori dal progetto tecnico di Leonardo Semplici. Centrocampo (Frosinone News)