Luciana Littizzetto e i due figli in affido: «In privato per loro sono Lu, mi chiamano mamma solo ci sono altri con noi»

Storia dei miei figli nati dal cuore", in cui ha raccontato la sua esperienza di genitore affidatario e di come Jordan e Vanessa, i suoi figli, le abbiano cambiato la vita.

«Non riescono tanto a dire mamma, perché in effetti una mamma naturale ce l’hanno.

L'attrice torinese si è aperta, rispondendo ad alcune domanda sul suo nuovo libro "Io mi fido di te.

Luciana Littizzetto durante l'ultima puntata di "Che tempo che fa" ha parlato della sua vita privata. (Corriere TV)

Su altri media

Maria De Filippi e il rapporto speciale con Gabriele Costanzo. Maria De Filippi è sempre molto riservata sulla sua vita privata Maria De Filippi e Luciana Littizzetto: un’esperienza in comune. Il consiglio di Maria De Filippi all’amica e collega Luciana Littizzetto deriva dall’esperienza personale della conduttrice. (Lanostratv)

Non è la prima volta che Luciana Littizzetto scrive un libro, ma questo “Io mi fido di te - Storia dei miei figli nati dal cuore” (Mondadori ed.) Un’altra volta si è messo a vendere i miei autografi. (Tiscali.it)

Luciana Littizzetto ha in affido due figli, Vanessa e Jordan che quando lei li ha presi con sè avevano 12 e 9 anni. Luciana Littizzetto ha detto che è tutto merito di Maria De Filippi. Luciana Littizzetto ha poi svelato che è tutto merito di Maria De Filippi se ha deciso di prendere i ragazzi in affido: “Un giorno mi ha raccontato la sua esperienza, mi ha talmente travolto che ho detto ci provo anch’io”. (Baritalia News)

Le parole di Luciana Littizzetto. Come ha raccontato in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, anticipando dettagli presenti anche nella sua nuova pubblicazione edita da Mondadori, Luciana Littizzetto ha rivelato: "La scintilla è scoccata dopo una ‘defilippica'. (Tv Fanpage)

Luciana Littizzetto è così come appare in tv la domenica sera da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”: scanzonata e irriverente. Alla fine a me è andata bene, perché i miei figli sono rimasti con me. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Me l’hanno spiegata così: ‘Questa parola mamma, per te così bella, per noi è una ferita, noi l’abbiamo sprecata’” Luciana Littizzetto: “La scintilla è scoccata grazie a Maria”. Dopo aver parlato con lei, la Littizzetto ha deciso di intraprendere la stessa strada, affidandosi alla comunità della campagna di Pavia. (Formatonews)