Playoff LBA, Gara 2: Milano e Virtus ad un passo dalla semifinale. Tortona e Sassari pareggiano la serie

VareseSport SPORT

Allenatore: Ramondino. Venezia: Stone 3, Bramos 4, Tonut 30, De Nicolao 3, Echodas 0, Morgan 1, Mazzola 0, Brooks 2, Theodore 2, Cerella 2, Vitali 3, Watt 8

Allenatore: Messina. Reggio Emilia: Strautins 7, Crawford 6, Colombo, Soliani, Johnson 3, Thompson 15, Hopkins 9, Baldi Rossi 6, Cinciarini 19, Larson.

Stasera subito in campo per Gara 3 che, per Milano e Virtus Bologna, potrebbe anche dire accesso alle semifinali. (VareseSport)

Su altre fonti

Neanche all’inizio dell’ultimo periodo, Venezia riesce a scuotersi in attacco e i centri di Severini e Macura firmano il nuovo massimo vantaggio sul 49-63 La partita. Dopo un avvio con Sanders (15 punti, 4 assist e 5 rimbalzi) bravissimo a pescare i tagli di Cain (10 punti) e Daum (19 punti e 5 rimbalzi), i padroni di casa si scuotono grazie a Watt (5 punti e 5 rimbalzi) e Theodore (6-6). (Today.it)

Qui di seguito il programma completo di Umana Reyer Venezia – Bertram Derthona Basket Tortona , gara-3 dei quarti di finale dei Playoff di Serie A 2022. Può essere la partita decisiva nella serie, che dà ad entrambe la possibilità di avere un match point. (OA Sport)

ue liberi di Wright. 49-63 Severini mette due liberi del +14 e massimo vantaggio per i piemontesi. (OA Sport)

La fuga decisiva è quella di metà quarto quarto, il +14 ipoteca il match e a nulla serve il disperato rush finale della Reyer Daum si scatena nel terzo quarto, gli ospiti trovano la doppia cifra di vantaggio e si mantengono a distanza coni canestri di Sanders e Macura. (la Repubblica)

– Prova maiuscola di Bertram Derthona, capace di espugnare il PalaTaliercio di Venezia nella gara 3 dei playoff della serie A1 contro Umana Reyer. Cinque i giocatori in doppia cifra: Daum (19 p), Sanders (15 p), Macura (11 p), Wright e Cain (10 p a testa). (Radio Gold)

Si gioca ogni 48 ore e ogni partita è diversa Così capitan Michael Bramos fa il punto della situazione in casa orogranata, considerando che Austin Daye non potrà essere in campo nemmeno stasera. (Pianetabasket.com)