Verso Napoli - Cagliari: a Fabbri di Ravenna la direzione arbitrale del match

Verso Napoli - Cagliari: a Fabbri di Ravenna la direzione arbitrale del match
StabiaChannel.it SPORT

Sono 6 i precedenti del Napoli con Fabbri in Serie A e risalgono a: Verona-Napoli 1-3 il 19 agosto 2017, Napoli-Fiorentina 0-0 il 10 dicembre 2017, Sassuolo-Napoli 1-1 il 31 marzo 2018, Napoli-Fiorentina 1-0 il 15 settembre 2018, Napoli-Torino 0-0 il 17 febbraio 2019, Verona-Napoli 3-1 il 24 gennaio 2021

A Fabbri di Ravenna la direzione arbitrale di Napoli-Cagliari, in programma domani domenica 2 maggio alle ore 15. (StabiaChannel.it)

Su altre testate

Giovanni Quadri, ex attaccante di Torino, Ascolti e Taranto, si è proiettato alla partita tra il Napoli e il Cagliari. Poi le cose sono andate diversamente soprattutto a causa dei tanti infortuni che hanno condizionato il Napoli" (AreaNapoli.it)

Un’esclusione eccellente che ridimensionerebbe l’attacco rossoblù che senza Joao ha totalizzato solo 7 gol in tre (Pavoletti 4, Simeone 2 e Cerri 1) (Cagliari News 24)

Tifosi rossoblù, tocca a voi! Quale sarà l’undici titolare che schiererà il tecnico Leonardo Semplici? (Calcio Casteddu)

Conferenza stampa Semplici: «A Napoli con determinazione. Ecco chi gioca in porta»

Un’esperienza in Sardegna breve e non particolarmente fortunata quella di Fabián Carini, portiere uruguaiano del Cagliari 2005-06. Un interprete di tutto rispetto, 74 volte nazionale, con un Mondiale da titolare nel baule dei ricordi. (Calcio Casteddu)

Come avete visto, di volta in volta cerco di dare spazio a tutti. Così da modificare l'equilibrio della gara, senza pensare che sia una sfida impossibile". (Corriere dello Sport.it)

Domani un incrocio da brividi contro il lanciatissimo Napoli di Gattuso ma se si vuole rimanere in Serie A serve strappare punti anche al “Maradona”. – «A Napoli con determinazione e voglia di portarci a casa un risultato che sarà importante per le prossime sfide» (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr