Genoa-Juventus, analisi del crollo bianconero: infortuni, grinta e ritmo

SuperNews SPORT

Genoa-Juventus era una delle sfide più attese della 14esima giornata di Serie A. Rossoblù e bianconeri si sono dati battaglia su ogni pallone e lo spettacolo è stato garantito, il risultato assolutamente inatteso: la capolista è stata battuta con il ... (SuperNews)

Su altre fonti

Intanto sono quattro i minuti di recupero concessi dal direttore di gara 82′ – Primo cambio che arriva solo ora per Gasperini, a testimonianza di quanto il tecnico si fidi dei suoi. 90′ – Fuori Petagna, dentro l'esordiente Pesic. (SuperNews)

TRE TAPPE PER SCALARE I CIELI DEL TRENTINO “La Sportiva Epic Ski Tour” dal 12 al 15 gennaio nelle Valli di Fiemme e Fassa (TN) L’inventore del Tour de Ski racconta la sua passione per lo skialp L’Epic Ski Tour è un evento per tutti gli appassionati non solo per gli specialisti Jürg Capol vuole cimentarsi... (skinews)

GENOA Perin 6 La ... Tweet · Serie A: i gol e gli highlights · Serie A: risultati e classifica. (Datasport)

I bianconeri hanno perso una bruttissima partita a... Una Juventus così non si vedeva da anni, ma purtroppo per Massimiliano Allegri in senso negativo. (Calcio News 24)

Un cappotto che si trasforma in un sacco a pelo per tenere al caldo chi non può permettersi un tetto sulla testa o non vive in ambienti riscaldati, che nella stagione invernale diventano delle ghiacciaie, è ora realtà. (Bigodino.it)

Ecco tutti i modi per seguire le partite se non sei davanti alla tv. Redazione. (Wired.it)