Thailandia: incendio fa strage in un locale, la fuga dalle fiamme

LAPRESSE ESTERI

Si indaga sulle cause del rogo che ha fatto almeno 13 morti e decine di feriti.

Si sta indagando sulle cause del rogo nella discoteca Mountain Bar & Bistro, che ha fatto almeno 13 morti e decine di feriti.

Il sospetto è che le fiamme siano partite da un corto circuito. (LaPresse) Ragazzi che scappano dal fumo e dal fuoco che sta divorando la discoteca e c’è chi esce avvolto dalle fiamme.

E’ quanto mostrano le terribili immagini, comparse sui social media, dell’incendio scoppiato nel locale Mountain Bar & Bistro, nell’est della Thailandia (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Enorme incendio distrugge la discoteca, clienti intrappolati: è strage, almeno 14 morti in Thailandia I vigili del fuoco hanno combattuto per più di due ore per tenere sotto controllo l’incendio. I corpi delle vittime sono stati per lo più ritrovati vicino all’ingresso e nei bagni. (Fanpage.it)

Da un ventennio lavorava per il Comune. Il funerale si svolgerà venerdì mattina (Ticinonline)

Ha provocato - secondo quanto riferito dai soccorritori locali - almeno 13 morti e 40 feriti. Si è trattato di un rogo nella discoteca Mountain B, vicino alla città turistica di Pattaya, a sud-est di Bangkok (Il Giornale d'Italia)

La maggior parte dei clienti del locale, guidati dai responsabili della discoteca, sono riusciti a scappare evitando di venir “risucchiati” dalle ceneri. Il bilancio recita 13 morti e 40 feriti (alcuni in condizioni critiche), immediato l’intervento di Vigili del Fuoco e soccorritori che hanno trasportato gli intossicati in ospedale. (Centro Meteo italiano)

APPROFONDIMENTI PRIMO PIANO Thailandia, incendio fa strage in un locale: la fuga dalle fiamme THAILANDIA Matteo Roppo morto in Thailandia nel resort dove era in vacanza:. THAILANDIA Modella mangia un pezzo di carne e muore soffocata. (ilmattino.it)

Incidente in discoteca in Thailandia: il caso. Dei 41 feriti segnalati, 4 di loro versano in condizioni piuttosto gravi, sono stati trasferiti in un ospedale nei pressi del luogo dell’incidente. La discoteca in cui si affollavano i partecipanti ignari è stata il sito di un rogo che ha ferito e ustionato anche 41 persone. (Yahoo Eurosport IT)