Poker di nomi per la difesa della Juve: Motta ha già detto sì. Hancko il favorito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poker di nomi per la difesa della Juve: Motta ha già detto sì. Hancko il favorito La 'Gazzetta dello Sport' fa il punto sulla difesa della Juventus, società che ha messo il conto di inserire un paio di difensori in questa finestra di calciomercato. In cima alla lista dell'uomo mercato bianconero Cristiano Giuntoli c'è sempre David Hancko, ex meteora della Fiorentina e oggi pilastro del Feyenoord che ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
A un passo dalla Roma in estate (non arrivò l'ok dopo le visite mediche con tanto di polemiche), Kevin Danso potrebbe lasciare il Lens nel mese di gennaio. (Sport Mediaset)
Juventus, per la difesa spunta Araujo: i bianconeri sperano in un prestito Il momento per la Juventus di rinforzare la difesa è arrivato. Dopo una prima parte di stagione che ha mostrato le carenze nel reparto arretrato, la società bianconera deve approfittare del mercato di gennaio per correre ai ripari. (Bianconera News)
La Juventus ha fretta di potenziare soprattutto la difesa. Giuntoli sonda il mercato: tutti i nomi per la difesa (CalcioMercato.it)
Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)
Proprio per questo la priorità per Cristiano Giuntoli rimane trovare almeno un difensore, considerando anche la situazione di Danilo, ormai in uscita. Avi infortuni al crociato. (ilBianconero)
Archiviata la Supercoppa, la Juventus ora può concentrarsi sul mercato e stando alle indiscrezioni di Sportmediaset il club bianconero avrebbe intenzione di accelerare per regalare un difensore a Thiago Motta: "In difesa gli infortuni di Bremer e Cabal e l'imminente partenza di Danilo non lasciano spazio ad alternative: servono rinforzi. (Tutto Juve)