Marotta: «Due derby persi? Tutto scivolato, abbiamo vinto quelli prima!»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attesissimo derby di Milano sta per iniziare. Prima del fischio d’inizio di Milan-Inter Giuseppe Marotta risponde alla domande dei giornalisti di Dazn. NON SOTTOVALUTARE – Giuseppe Marotta inquadra il momento della propria squadra prima di Milan-Inter: «L’Inter arriva sapendo che il derby è una partita a sé. Al di lù dei sedici punti che oggi dividano le due squadre, penso che dal primo minuto stasera avranno la stessa determinazione e voglia. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Abbiamo però voglia di riscattarci e di portare i tre punti a casa, ho visto la squadra molto concentrata". Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta a Sky prima di Milan-Inter. (Sport Mediaset)
Il derby di Milano sta per cominciare. Dalle 18 tutto sarà solo un ricordo e parlerà il prato di San Siro: Milan e Inter si sfidano per la 23esima giornata del campionato di Serie A Enilive. I rossoneri vanno a caccia di punti cruciali per la rincorsa Champions League mentre i nerazzurri vogliono mettere pressione al Napoli. (Milan News)
Credo che l'aspetto mentale sia molto importante: sappiamo che sarà difficile, la affronteremo nel giusto modo". Al di là dei 16 punti, quando inizierà la partita le squadre avranno la stessa voglia. (Fcinternews.it)

"Siamo determinati e abbiamo tanta voglia di vincere. (fcinter1908)
Inter, Marotta: "Non dobbiamo pensare al +16 in classifica sul Milan. Calendario esasperante" (TUTTO mercato WEB)
"Siamo stati attenti alle opportunità che ci si sono presentate. "Zalewski può essere un'alternativa di tutto rispetto". (Sport Mediaset)