Bezzi trascina mezzo Pd sul carro di Renzi

Brescia Oggi INTERNO

È un cambio in corsa politico di non poco conto per la Valcamonica: Mario Bezzi ha lasciato il Pd, del quale era portavoce per la valle e, senza sbattere la porta, è andato ad abbracciare «Italia Viva», il nuovo partito di Matteo Renzi. L’ex sindaco (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri media

La consigliera di maggioranza, presidente della commissione urbanistica, aderisce alla neoformazione politica e parteciperà alla decima edizione della Leopolda (latinaoggi.eu)

Partecipano Maria Elena Boschi, Roberto Giachetti, Luciano Nobili, Ettore Rosato e tanti amministratori locali. "Il nostro destino non è un accordo con il M5s per tutta la vita", chiarisce… (QUOTIDIANO.NET)

Lo ha detto Maria… Era giusto fare questo tentativo, quindi siamo leali ma non stupidi e non è che tutto quello che viene da Pd e M5s per forza ci deve andare bene. (La Repubblica)

Se Italia Viva è un partito personale, il fatto che Matteo Renzi nei sondaggi sia in fondo alle classifiche di gradimento è un indizio di pessima ... (Liberoquotidiano.it)

Il nuovo gruppo politico di Matteo Renzi, Italia Viva, ha presentato una proposta per istituire una commissione parlamentare contro le "fake news". (NewNotizie)

Carmelo CarusoIl più felice è Bruno Vespa, il più preoccupato è il premier Giuseppe Conte, quelli che ne usciranno bene, in ogni caso, saranno loro due: Matteo Salvini e Matteo Renzi. (ilGiornale.it)