La Nations League non ha dato risposte significative a Mancini sulla questione centravanti

TUTTO mercato WEB SPORT

La Nations League non ha dato risposte significative a Mancini sulla questione centravanti. vedi letture. Partiamo dalla fine: "Raspadori avrà un grande futuro ma Immobile e Belotti ci sono mancati." Nella conferenza stampa post Italia-Belgio, il ct Roberto Mancini ha risposto così a chi gli chiedeva se, dal suo punto di vista, ci fossero state evoluzioni sulla questione centravanti.

Contro la Spagna il ct Mancini ha adottato la soluzione del falso nove. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Italia-Svizzera si giocherà all'Olimpico e sarà una sfida decisiva sulla strada verso il Mondiale dell'anno prossimo. La Figc ha poi informato che lunedì prossimo partirà la vendita dei biglietti per il match del 12 novembre. (Tiscali.it)

Più in generale, il commissario tecnico azzurro sta attraversando un territorio fin qui sconosciuto, dopo tre anni di applausi ed elogi: quello della critica. Tocca ancora a Mancini, dunque, studiare il modo per rimettere le cose a posto (TUTTO mercato WEB)

Mancini deluso e amareggiato, i social si scatenano. Tanti i commenti sui social a proposito della delusione e dei turbamenti del Ct. Mancini turbato, l’editoriale sulla delusione del Ct. A raccontare nel dettaglio i turbamenti del Ct è un ponderoso articolo pubblicato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, firmato da Andrea Santoni. (Virgilio Sport)

Se il Ct Mancini snobba il Milan: Tonali e Calabria, decisivi ma dimenticati. La linea è concordata con la moglie Silvia Fortini che è avvocato civilista", riporta sempre il Corriere dello sport (Liberoquotidiano.it)

Cosa succede adesso: la differenza reti vale come criterio primario in caso di parità di punti fra due o più compagini. Embolo beffa l’Italia: la Svizzera a pari punti con gli azzurri nel girone C. (CalcioToday.it)

Considera la storia fiscale vecchia e superata. Tra Mancini e la Nazionale è finita la luna di miele? Il Corriere dello Sport scrive un articolo sul clima cambiato attorno alla squadra dopo il trionfo di Wembley. (IlNapolista)