Olsen vicino al Lilla in prestito. Viña in pole per la fascia di Spina

Olsen vicino al Lilla in prestito. Viña in pole per la fascia di Spina
Siamo la Roma SPORT

Il portiere svedese è vicino al Lille, che vorrebbe prelevarlo in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni.

La prossima settimana Pinto fisserà un incontro con gli agenti per intavolare la trattativa legata al rinnovo del contratto.

L’affare (10 milioni per il diritto d’acquisto) sembra essere indirizzato verso la fumata bianca, ma anche qui Pinto vorrebbe assicurarsi un obbligo di riscatto.

Alla Roma è stato offerto anche Mauro Icardi, in uscita dal Psg, ma al momento non sembra una pista percorribile

Lo stesso che servirà anche per il terzino sinistro: tanti nomi visionati, compreso Alex Telles del Manchester United e Matias Viña del Palmeiras (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver piazzato Pau Lopez e Under al Marsiglia, dalla Ligue 1 potrebbe arrivare un'altra doppia svolta per il mercato giallorosso: le trattative con Nizza e Lille per piazzare Kluivert e Olsen procedono spedite. (LAROMA24)

La Francia sembra quindi venire in soccorso della Roma: il Lille sta per chiudere l’affare Olsen a titolo definitivo, un’ottima notizia per i giallorossi. – Tiago Pinto continua a potare la rosa della Roma. (Giallorossi.net)

Per lo svedese si lavora ad una cessione a titolo definitivo – soluzione preferita dall’entourage del giocatore – e nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il Lille per cercare di arrivare alla fumata bianca. (ForzaRoma.info)

La Ligue1 bussa a Roma: Kluivert verso il Nizza, su Olsen c'è il Lille

E lo fa ancora in Francia. A riportarlo è Sky Sport (TUTTO mercato WEB)

Kluivert potrebbe lasciare la Roma già in questi giorni. Justin Kluivert è ad un passo dal vestire la maglia del Nizza. (ForzaRoma.info)

E perché Olsen sarebbe alla stessa distanza dal Lille campione di Francia. Il portiere svedese che con la Roma ha ancora due anni di contratto (come Kluivert), sarebbe pronto al trasferimento nel Lille campione di Francia. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr