Juve, il centrocampo resta un rebus: sostituire Arthur non è così semplice

TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, il centrocampo resta un rebus: sostituire Arthur non è così semplice. vedi letture. La Supercoppa italiana è stata messa alle spalle, con tutte le riflessioni del caso dovute alle, ormai tante, forse troppe, risposte che determinati giocatori hanno dato nel corso degli ultimi mesi ripetendo errori su errori su errori.

Arthur via, sì ma con qualcuno al suo posto.

Così lo spazio per Arthur si riduce drasticamente, così l’opzione e la corte dell’Arsenal diventano impossibili da non considerare e rifiutare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ruben Loftus-Cheek potrebbe essere il nome a sorpresa per il centrocampo della Juventus. Il calciatore venticinquenne di Lewisham, di proprietà del Chelsea, con il tecnico Thomas Tuchel non sta trovando troppo spazio e per lui potrebbe essere possibile una cessione nel corso di questa finestra di mercato di riparazione. (Calcioline)

Il 22enne di origini senegalesi rappresenta agli occhi dello staff tecnico bianconero il giusto mix tra qualità e quantità. I rossoneri devono dare priorità all’acquisto di un difensore, mentre la Roma, che ha già messo a segno i colpi Maitland-Niles e Sergio Oliveira, non può permettersi un altro investimento importante in questa finestra di mercato (Calciomercatonews.com)

Però, parliamoci chiaro: Arthur è un top player a centrocampo? I problemi sono però ancora gravi ed evidenti, come dimostrato nella finale di Supercoppa, dove i bianconeri sono usciti sconfitti contro l'Inter. (Juvenews.eu)

Leandro Paredes potrebbe essere il prescelto per il centrocampo della Juventus nel caso in cui dovesse partire Arthur. Sono tanti i nomi che stanno circolando in orbita Juventus, in questo periodo. In entrata ci sono tanti nomi, tra cui anche il neo aggregato Leandro Paredes. (DailyNews 24)

Il collega Ceccarini su TMW: La Juventus ha deciso di rimandare a febbraio il discorso relativo al rinnovo di Dybala. Ora molto dipenderà anche dalla Joya, che sta riflettendo sul suo futuro. (Tutto Juve)