Djokovic, US Open amaro. Ma i fan possono rifarsi online

Djokovic, US Open amaro. Ma i fan possono rifarsi online
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma il serbo resta uno dei più grandi di sempre: ecco il meglio online. Per i tifosi di Novak Djokovic, l’amarezza è tanta.

Agli US Open, Novak Djokovic è arrivato a un passo dal Grande Slam.

PIU’ FORTE AL MONDO – C’è poi un’opera molto recente, del 2020, che analizza a fondo il tennis di Novak Djokovic, considerato fin dal titolo “il migliore al mondo”

Il numero 1 al mondo era davvero a un passo da un traguardo storico, il Grande Slam. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Forse non sarà mai più il tennista imbattibile, però l'uomo che c'è in lui è finalmente tornato. Lo diceva il poeta persiano Rumi, ed in effetti quel momento è stata pura poesia. (ilGiornale.it)

I dubbi e la delusione di Nole. Nonostante sia iscritto al torneo di Indian Wells e sia qualificato alle Finals di Torino, la stagione di Novak Djokovic potrebbe essere finita sull’Arthur Ashe domenica. (Tennis Fever)

Sempre a The Tennis Time ha spiegato: “Amo di più la Play Station, ma gioco davvero a scacchi. Daniil Medvedev ha imparato col tempo a piazzare la zampata vincente, come ha dimostrato nella finale dello US Open contro Novak Djokovic (La Gazzetta dello Sport)

Medvedev: "Per me Djokovic è il migliore della storia"

Non so se giocherò da qualche parte Il serbo ha riconosciuto tutto il peso e la pressione che aveva sulle spalle, tanto che ora si sente più sollevato. (LiveTennis.it)

Eppure, nonostante la delusione, qualcosa di altrettanto stupefacente è accaduto, perfino il serbo lo ha dovuto ammettere. Dal campo è uscito il vero Nole, quello più umano, senza filtri, spogliato dalle certezze ma, ora come ora, più amato da tutti (iCrewPlay.com)

I due protagonisti della finale degli US Open si lasciano andare alle emozioni nel post-partita. All the feels from @DjokerNole to the fans in New York. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr