Djokovic, US Open amaro. Ma i fan possono rifarsi online

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma il serbo resta uno dei più grandi di sempre: ecco il meglio online. Per i tifosi di Novak Djokovic, l’amarezza è tanta.

Agli US Open, Novak Djokovic è arrivato a un passo dal Grande Slam.

PIU’ FORTE AL MONDO – C’è poi un’opera molto recente, del 2020, che analizza a fondo il tennis di Novak Djokovic, considerato fin dal titolo “il migliore al mondo”

Il numero 1 al mondo era davvero a un passo da un traguardo storico, il Grande Slam. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Forse, nella serata da incubo di New York, questa è stata la vittoria di Novak Djokovic. Una vittoria che, probabilmente, vale più del tanto desiderato e ambitissimo Grande Slam. keystone-sda.ch / STF (JUSTIN LANE) (Ticinonline)

Novak Djokovic ha visto svanire la possibilità di completare il Grande Slam domenica sera, cedendo nettamente a Daniil Medvedev nella finale degli US Open 2021. Parlando con i media serbi dopo la finale, Djokovic si è soffermato anche sulla sua programmazione per il resto della stagione. (Tennis World Italia)

Djokovic si è fermato ad un passo dal traguardo. “Daniil Medvedev è entrato in campo senza curarsi del possibile Grande Slam di Novak Djokovic. Il vantaggio che ha preso all’inizio della partita è stato decisivo, avendogli dato lo slancio di cui aveva bisogno” – ha illustrato Thiem. (Tennis World Italia)

All the feels from @DjokerNole to the fans in New York. I due protagonisti all’Arthur Ashe hanno lasciato che i propri sentimenti prendessero il sopravvento a cominciare da Djokovic, che si è rivolto al pubblico di New York con parole al miele. (Tennis World Italia)

Inoltre era indispensabile essere pronti a cambiare questa strategia durante la partita perché Novak si poteva adattare. Devi essere attento e sapere cosa devi fare in ogni momento. (LiveTennis.it)

Novak Djokovic le aspettative, la delusione per il record mancato. Eppure, nonostante la delusione, qualcosa di altrettanto stupefacente è accaduto, perfino il serbo lo ha dovuto ammettere. (iCrewPlay.com)