Scuola Emilia Romagna riapertura, Bonaccini: "Una buona notizia"

Scuola Emilia Romagna riapertura, Bonaccini: Una buona notizia
il Resto del Carlino INTERNO

Come ha previsto l'ultimo decreto Draghi, infatti, la scuola sarà in presenza fino alla prima media anche in zona rossa.

Inoltre, stiamo proseguendo a vaccinare il personale scolastico, grazie alla preziosa collaborazione con i medici di base, un traguardo che vogliamo centrare al più presto

Pressing su Draghi - L'ultimo bollettino Covid dell'Emilia Romagna. "Dopo un fine settimana non facile oggi si ricomincia - scrive su Instagram Bonaccini -. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un esempio viene dagli Stati Uniti, per la precisione dalla contea di Ellswort in Kansas: il 22enne Wyatt Travnichek è accusato di aver manomesso il sistema di depurazione delle acque con l’intenzione di danneggiare il Post Rock Rural Water District, e di averlo fatto mediante un accesso non autorizzato al sistema informatico. (HelpMeTech)

"Per noi la scuola rimane una priorita' e speriamo che tutti gli studenti della nostra regione possano tornare al piu' presto in classe" "Il picco della curva in Emilia-Romagna sta scendendo" cosi' come in diverse altre regioni, ha sottolineato Bonaccini al Tg2. (CesenaToday)

Bonaccini ha immediatamente allertato i carabinieri, lasciando su loro consiglio il pacco fuori casa (Imola Oggi)

Manomette l’impianto idrico via software, quando la sicurezza… fa acquaHDblog.it

Il video circolerebbe da qualche ora sui social network, condiviso dagli stessi autori e ritrae sia i due attivisti privi di maschrina, sia l'intera scena della consegna del cartone, con sopra il foglio con scritto “Frode covid, mittente O. (BolognaToday)

Lo stesso Presidente ha risposto al citofono ed è sceso in cortile, fermandosi davanti al cancelletto e prendendo il pacco. La consegna del pacco a casa del Presidente di Regione Stefano Bonaccini, avvenuta ieri presso la sua abitazione di Campogalliano, è stata filmata dagli stessi attivisti che l'hanno eseguita. (ModenaToday)

Campogalliano (Modena), 6 aprile 2021 - Un gesto dimostrativo, che ieri ha portato un concentramento di carabinieri a Campogalliano, davanti alla casa del presidente della Regione Stefano Bonaccini. Solo dopo l’arrivo dei militari di Campogalliano, della Compagnia di Carpi e del reparto operativo di Modena, è stato chiaro che la minaccia era innocua. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr