GF Vip 6, un faccia a faccia tra Soleil Sorge e Davide Silvestri

GF Vip 6, un faccia a faccia tra Soleil Sorge e Davide Silvestri
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Soleil convinta che Davide abbia cambiato opinione nei suoi confronti ha risposto dicendo: “Hai un qualcosa nei miei confronti in questo periodo”.

GF Vip 6 Soleil e Davide amicizia al capolinea?

GF Vip 6, un chiarimento tra Davide Silvestri e Soleil Sorge. Ieri sera, dopo la puntata c’è stato un confronto abbastanza acceso tra Soleil Sorge e Davide Silvestri.

Soleil Sorge ha voluto esprimere il suo pensiero in maniera molto chiara, in modo tale che tutti i presenti non fraintendessero quello che ad oggi pensa su Davide Silvestri

All’interno della Casa più spiata d’Italia, l’amicizia tra Soleil Sorge e Davide Silvestri in questi ultimi giorni ha mostrato qualche piccola crepa. (NonSoloRiciclo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soleil Sorge dopo la diretta con il Grande Fratello Vip ha affrontato Davide Silvestri, ma il gieffino ha negato ogni accusa contro la sua persona. Così ieri sera ha deciso di affrontare, subito dopo la fine della diretta con Alfonso Signorini, Davide Silvestri. (instaNews)

Anche Sonia Bruganelli è dalla parte di Soleil. Soleil Sorge nell’ultima puntata ha fatto delle esternazioni forti su Gianmaria e molto chiaramente afferma: “Gianmaria ostenta una vita che non ha e si vanta di avere un tenore di vita che non si può permettere!”. (SuperGuidaTV)

Alfonso Signorini le mostra in diretta le reazioni dei coinquilini, in particolari quelli di Katia Ricciarelli che l’ha trovata “Troppo violenta” nei confronti di Gianmaria. Non mi piace chi invece lo sfoggia e poi a parole…”, ha concluso l’opinionista. (Il Sussidiario.net)

Giulia Salemi difende Soleil dopo la frase su Gianmaria "venuta male"

Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila Nazzaro, contro Soleil Sorge al Gf Vip. TELEVISIONE Gf Vip, Alfonso Signorini e la stoccata a Soleil Sorge:. Gf Vip, Manila Nazzaro prende la parola e Sonia Bruganelli sbotta: «Che noia». (Il Messaggero)

GF Vip: l’intervento di Sonia Bruganelli, replica di Amoruso. L’opinionista Sonia Bruganelli è intervenuta per sostenere Soleil e il suo ruolo, tra i concorrenti del GF Vip,: “Credo che ci sia molto poco di umile nel dire ad una persona che deve cambiare i modi. (Virgilio Sport)

Anche ieri sera si è a lungo discusso delle sue ultime frasi su Gianmaria Antinolfi, completamente travisate come fatto notare da Sonia Bruganelli, che ha preso le sue difese in diretta tv. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr