Analisi sul mercato dopo gli acquisti di Lukaku e McTominay
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se Percassi è un genio per Brescianini, ADL è la reincarnazione di Einstein per McTominay Esiste una solo spiegazione plausibile, una sola via d’uscita al club: che nelle ultime ore sia nata un’occasione inattesa di prendere un profilo di maggiore spessore (come si rivelerà essere lo scozzese McTominay). Lo scrivevamo su Tuttonapoli a poche ore dall’incredibile vicenda Brescianini, che aveva lasciato perplessi addetti ai lavori e tifosi per quell’affare sfumato incredibilmente, dopo le visite mediche sostenute col Napoli dal calciatore. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
“L’Al-Ahli non molla Victor Osimhen. Di Marzio aggiunge sul suo portale: (IlNapolista)
Oggi alle 08:25 In primo piano di di @tuttonapoli Chelsea e l'offerta per Osimhen: questa la cifra della possibile proposta (Tutto Napoli)
Doppio colpo in Premier League da 60 milioni per la società del presidente De Laurentiis, che ha completato gli acquisti di Romelu Lukaku (Chelsea) e Scott McTominay (Manchester United). Entrambi verranno pagati 30 milioni e sbarcheranno oggi a Roma per le visite mediche di rito a Villa Stuart, dopodiché faranno rotta nella Capitale verso gli uffici della FilmAuro per firmare i contratti. (il Giornale)
Come riporta il Corriere dello Sport, a Napoli si dice “è asciuto pazzo o’padrone” quando qualcuno cambia improvvisamente il suo modo di agire. Aurelio De Laurentiis ha deciso di cambiare marcia. Il presidente del Napoli ha sorpreso tutti con una campagna acquisti faraonica, investendo ben 137 milioni di euro per rinforzare la squadra di Antonio Conte. (Napolipiu.com)