Lazio, Lotito promette nuovi colpi: il punto sul mercato

Fantacalcio ® SPORT

Sì, quasi, perchè il calciomercato della Lazio non si è ancora concluso e Lotito continua a promettere altri colpi in entrata.

Il punto sul calciomercato della Lazio. Da qui a fine mercato la Lazio farà di tutto per strappare Basic al Bordeaux.

Lazio, occhio alle cessione di Correa. L'unica cessione "importante" che ci si aspetta in casa Lazio è quella di Correa.

Se dovesse esserci la cessione di Correa, la Lazio ha individuato in Brandt del Borussia Dortmund l'esterno offensivo ideale per il gioco di mister Sarri

Calciomercato Lazio: ecco tutti gli acquisti. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Parla Luciano Spalletti. Ancora positivi alle Olimpiadi. ROMA - Luis Alberto ha stretto un patto con la Lazio e con Lotito: deve impegnarsi quotidianamente senza più creare turbolenze e casi all’interno dello spogliatoio. (Corriere dello Sport.it)

Lo spagnolo è in uscita dalla Fiorentina ed è un pupillo di Sarri Mentre la Lazio continua i preparativi per la prossima stagione nel ritiro di Auronzo di Cadore continuano le ricerche per il reparto offensivo. (Calciomercato.com)

La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello. CESSIONI - I calciatori che in questo momento hanno più mercato e porterebbero un bel tesoretto nelle casse della Lazio sono Correa e Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

Tra i vari profili tornati in auge negli ultimi giorni per l'attacco della Lazio vi è anche Josè Maria Callejon. Lo spagnolo al momento è in ritiro con la Fiorentina, ma vuole cambiare aria. (Calciomercato.com)

Dopo il flop con la Fiorentina, al club biancoceleste si sarebbe proposto José Maria Callejon. Il club di Lotito, scrive il quotidiano romano, non ha chiuso la porta. (IlNapolista)

Le parole di Piscedda. “Le prime impressioni sono positive, il tecnico è un valore aggiunto e farà un gran lavoro. - Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. PISCEDDA INTERVISTA LAZIO – Ai microfoni di Tuttomercatoweb. (LazioNews)