Milan, Bakayoko sui cori razzisti ricevuti: "Ho qualcosa da dire a certi tifosi della Lazio"

Tutto Napoli SPORT

Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan, ha pubblicato un post su Instagram la sua risposta ai cori razzisti ricevuti ieri dai tifosi della Lazio durante la partita di ieri.

E ho qualcosa da dire ad alcuni tifosi della Lazio e ai loro cori razzisti contro me e mio fratello Franck Kessie.

Purtroppo mi sono infortunato al debutto, ma contano soprattutto i tre punti per la squadra.

Per il parigino debutto reso ancor più amaro dall'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo il suo ingresso

"Grazie per il caldo benvenuto Rossoneri. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Oggi gli esami strumentali daranno un responso più chiaro Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport il centrocampista, entrato e uscito in Milan-Lazio nello spazio di una dozzina di minuti, dovrà stare fuori per circa tre settimana a causa di un problema alla gamba. (Tutto Napoli)

Il secondo debutto ufficiale di Tiemoué Bakayoko con la maglia del Milan non è stato per nulla positivo né fortunato. Tiemoué Bakayoko rimarrà fuori un bel po’ di giorni secondo le ultime informazioni sul suo stop muscolare. (MilanLive.it)

Tiemouè Bakayoko, dopo l'esperienza a Napoli, ha scelto di restare in Italia accettando la proposta del Milan. L'ex Fulham, approdato in Campania proprio per sostituire Bakayoko, è stato autore di una prestazione di livello assoluto. (AreaNapoli.it)

Il calciatore oggi effettuerà gli esami strumentali e si avranno notizie più certe sulle sue condizioni, ma la sensazione è che lo rivedremo dopo la prossima sosta per le nazionali Milan, le ultime sulle condizioni di Bakayoko. (Fantacalcio.it)

Sono sicuro che il nostro club farà di tutto per identificarli”. La presa di posizione di Bakayoko. Anche l’ex giocatore del Milan sui social ha espresso il suo pensiero ed ha preso posizione rispetto a quanto accaduto nel match contro la Lazio (Virgilio Sport)

AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio#WeRespAct #WeTheFamily pic. (leggo.it)